Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Loiano, Bologna · Da Dicembre 2014

Ciao a tutti, mi chiamo Valentina, abito a Loiano, ho 32 anni, faccio la pasticcera in un forno pasticceria, amo ballare salsa cubana e suono ed insegno... Visualizza altro

Ciao a tutti, mi chiamo Valentina, abito a Loiano, ho 32 anni, faccio la pasticcera in un forno pasticceria, amo ballare salsa cubana e suono ed insegno il flauto nella meravigliosa Banda Pietro Bignardi di Monzuno, provincia di Bologna. Io e Roberto conviviamo da 4 anni e mezzo, praticamente da quando ci siamo messi assieme, dopo 6 mesi ero incinta ed ora la nostra bimba, Sofia, il prossimo mese farà 3 anni. Così, quest'anno, il 28 giugno, abbiamo deciso di coronare il nostro amore, sposandoci!!!

Felicemente sposati 🎉

28 Giugno 2015

3947giorni 11hh
Valentina
Domani è il gran giorno!!!
Valentina, Il 27 Giugno 2015 alle 16:02

Ragazze/i, finalmente domani è il grande giorno, vi devo confessare che ancora non sono in ansia ne agitata, ed ancora non realizzo bene che domani ci sposiamo...8 mesi fa è iniziata la nostra...

Lorita, domenica 28-Giu-15 5 177
A
Prova trucco 1e 2
Anna, Il 1 Giugno 2015 alle 12:32

Ciao ragazze stamattina ho fatto la seconda prova trucco.voi quale preferite???

Kikka, domenica 13-Set-15 318
Sara
Il countdown delle spose 2015
Sara, Il 17 Marzo 2015 alle 10:12

Ciao Ragazze, la stagione dei matrimoni 2015 è già partita, ma con Marzo/Aprile si entrerà nel vivo....in questi mesi di preparativi ci siamo confrontate, consigliate ed incoraggiate a vicenda, quindi...

Alessia, lunedì 22-Giu-15 441
Valentina
Prima prova del mio abito
Valentina, Il 6 Giugno 2015 alle 14:34

A -21 giorni dal matrimonio, ecco la mia prima prova del mio abito, con il bolero imbastito, una manica giusta con risvolto, l'altra ancora da imbastire, e anche il colletto ancora da sistemare!!! Che...

Nadia, domenica 7-Giu-15 23
S
Spose giugno: le nostre scarpe
Sara, Il 2 Maggio 2015 alle 14:37

Sposine! Avete optato per un sandalo o una scarpa? Io ero indecisa alla fine ho preso queste. Sposo il 27 giugno. Che ne dite? Mi farà caldo?

Lazza&vale, sabato 6-Giu-15 38
Valentina
-30 e sono super calma!!
Valentina, Il 28 Maggio 2015 alle 22:44

Ciao a tutte!!! Oggi il mio contatore segna -30....!!! Sono troppo felice!! Ma al contrario di tutte/i, io sono tranquillissima.....forse perchè abitiamo insieme da 5 anni e abbiamo una bimba da 3...

Lara, venerdì 29-Mag-15 7 125
Valentina
Abiti damigelline
Valentina, Il 27 Maggio 2015 alle 21:52

Ecco qui la mia bimba con il suo vestitino del matrimonio!!! Sarai bellissima amore mio!!!

Valentina, giovedì 28-Mag-15 27
L
Too cute: i vostri amici animali
Loredana, Il 15 Maggio 2014 alle 11:01

Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo...

Lorena, venerdì 11-Mar-16 1.393
S
Gioco i spy!!! ecco qui il nostro!
Silvia, Il 6 Maggio 2015 alle 11:22

Ciao ragazze!! volevo mostrarvi il nostro cartoncino che faremo trovare al tavolo al ristorante per il gioco I spy. Spero sia di spunto per qualcuna o se avete critiche ben venga. Non so se l'immagine...

Sara, martedì 18-Ago-15 144
Mara
Coni portariso pizzo: il vostro parere
Mara, Il 26 Ottobre 2013 alle 16:10

Ragazze ho bisogno di un vostro consiglio!!!! quale vi piace di più tra questi due coni portariso: rafia o spago!?!?

Giorgia, giovedì 9-Apr-20 125
Maria
GUIDA AGLI ACCESSORI DA SPOSA 7 - il bouquet
Maria, Il 3 Maggio 2015 alle 21:59

Un fiore è spesso quel pensiero che ciascuna donna desidera ricevere dal proprio innamorato.. per questo il bouquet da sposa si presenta come quell'elemento che completa e perfeziona l'immagine della...

Valentina, martedì 15-Mar-16 148
D
Quale abito da sposa vi piace tra questi?
Debora, Il 27 Aprile 2015 alle 11:42

Quale di questi modelli vi piace di più???curiosità mia 1) 2) 3) 4) 5) senza fiocco

Valentina, venerdì 5-Giu-15 114
Alessia
Ciclo durante le nozze
Alessia, Il 2 Maggio 2015 alle 11:30

Ebbene si, rischio di avere il ciclo proprio il giorno delle nozze! Considerando che non posso prendere la pillola, non ho modo di gestirlo. Spero in un ritardo mostruoso dato dall'ansia, ma siamo a -...

Maria, giovedì 14-Mag-15 35
Maria
Consiglio bomboniere...please
Maria, Il 25 Aprile 2015 alle 12:02

Buongiorno ragazze/i stamattina ho bisogno di voi....SN indecisa tra alcune bomboniere... non so proprio quale scegliere... vi posto le foto. Voi quale preferite? Claraluna o biagiotti? Al via i...

Laumau, giovedì 14-Mag-15 79
G
Dilemma portaconfetti
Giulia, Il 15 Aprile 2015 alle 21:44

Io ed il mio fm abbiamo deciso di regalare solo i confetti a chi magari non prenderà parte alle nozze e ai quali non verrà data la bomboniera, tipo i colleghi, qualche vicino di casa etc etc... Dopo...

Paola, sabato 16-Mag-15 118
Deborah
Coni riso effetto "pizzo"
Deborah, Il 3 Aprile 2012 alle 22:42

Ragazze sono certa di aver già visto qualche topic dedicato all'argomento,ma non riesco a trovarlo!! Comunque volevo segnalarvi i conetti portariso da fare con i centrini sottotorta, sono molto...

Valeria, lunedì 21-Mag-18 395
Viviana
Chi si sposa di domenica?
Viviana, Il 9 Maggio 2015 alle 15:47

Noi ci. Sposiamo l anno prossimo.. di Domenica.. ci sara Prima la funzione religiosa e poi tt al ricevimento.... E voi?? Vi sposate come noi di Domenica?

Roberta Stone, mercoledì 3-Giu-15 24
Valentina
Meno di due mesi!!!!
Valentina, Il 30 Aprile 2015 alle 14:54

Ciao a tutte...oggi apro la App e cosa vedo??? -58 giorni al matrimonio, e tirando un po' le somme...direi che sono a buon punto...ultime cose comprate: scarpe di ricambio sandali bassi e sneakers se...

Valentina, sabato 9-Mag-15 12
Tiziana Erik Sposi 2015
Incinta prima delle nozze?
Tiziana Erik Sposi 2015, Il 22 Marzo 2015 alle 20:26

Care sposine, qui condividiamo un tema gioiso. Vi siete sposate che eravate già incinta o il bimbo è arrivato dopo? E com' è stata la vostra toccante esperienza. io non sono ancora mamma ma lo...

Tiziana Erik Sposi 2, domenica 17-Mag-15 55
Eugenia
La gente che critica!!
Eugenia, Il 9 Maggio 2015 alle 00:19

Oggi ho sentito per caso dei commenti negativi sul mio viaggio di nozze del tipo ' ma non sono normali, vanno in Sardegna?!' Con il traghetto?!. Ma perche non vanno in un altro continente?!' Per...

Annalisa, venerdì 24-Lug-15 43
Valentina
Finalmente acconciatura definitiva
Valentina, Il 6 Maggio 2015 alle 20:47

Ragazze a meno di due mesi, vi faccio vedere la mia acconciatura definitiva!!! Mi sento proprio a mio agio!!!! E voi cosa mi dite??? Alla fine la coroncina che avevo comprato, l'ho venduta alla...

Valentina, giovedì 7-Mag-15 18
Roberta
Scatole portabuste!
Roberta, Il 5 Maggio 2015 alle 22:42

Ragazze che ne pensate? Sincere

Anne, giovedì 18-Giu-15 44
Flavia
Mezzo di trasporto alternativo, quale sarà il tuo?
Flavia, Il 27 Aprile 2015 alle 09:56

Buongiorno sposine e sposini, sceglierete un mezzo di trasporto classico o uno alternativo? Che ve ne pare di questo?

Claudia, sabato 23-Mag-20 238
Erika
- 90!!!!! a voi?? quanto manca
Erika, Il 29 Aprile 2015 alle 09:05

Buongiorno a tutteeee.... Il tempo sta volando... Tra esattamente 90 giorni e qualke ora.ci sposeremooo.... A voi invece?? Quanto manca??

Debora, sabato 16-Mag-15 202
Sara
I spy istruzioni per l'uso!! noi giochiamo.. voi?
Sara, Il 25 Febbraio 2015 alle 18:51

Eccomi ragazze.. siete deleterie!! Più passo il tempo qui e più mi viene in mente qualche novità da proporre a fm per il nostro matrimonio.. e lui più fuso di me.. accetta!! O.o Dopo la wedding dance...

Flavia, giovedì 16-Mar-17 400 24
Gladys
Prova wedding nails..fatta!!
Gladys, Il 29 Aprile 2015 alle 16:06

Ciao ragazze...oggi prima prova wedding nails..devo dire che mi piacciono molto....PERÒ (..haha c'è sempre un però) sono indecisa se fare il french come in foto o lasciarle tutte sul tono del...

Roberta, lunedì 4-Mag-15 75
Valentina
Per la confettata metto i sacchettini per portare i confetti a casa?
Valentina, Il 2 Gennaio 2015 alle 01:08

Ciao a tutti, stasera una mia amica mi ha fatto una domanda, e sinceramente, non sono riuscita a darle una risposta!!! Premetto che abbiamo fatto le bomboniere, ma dopo il taglio della torta e i...

Silvia, giovedì 14-Mag-15 24
Sabrina
Ragazze, qualcuna di voi ha un pò di differenza di età con il partner ?le foto !
Sabrina, Il 31 Marzo 2014 alle 19:40

Ciao ragazze, ecco il secondo topic ! mettiamo le nostre foto! ecco la mia e del mio vecchietto !!! aspetto le vostre baciii

Sarah, giovedì 26-Dic-24 474
Elena
Smalto colorato sì, smalto colorato no....
Elena, Il 23 Aprile 2015 alle 10:40

....ma anche sì!!! Contrariamente da quanto l'etichetta della sposa dice, al mio matrimonio ho deciso che il mio smalto colorato non mancherà..io sono così! Quindi...vestito corto grigio perla,...

Valentina, giovedì 30-Apr-15 51

Gruppi generali

Ispirazione