Livorno, Livorno · Da Dicembre 2014
Semplice e scherzosa, cosi come sarà il nostro matrimonio....
- Sposa Abituale
- 457 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3939 giorni fa
Ciao ragazze, quale sarà la meta del vostro viaggio di nozze? Postate le foto che vi hanno fatto innamorare a tal punto da sceglierla come luna di miele. Io starò 2 giorni a Parigi, poi Hawaii e poi 1 giorno a Seattle! Non vedo l'ora!
Ho caricato una foto nel post di Daria
3990 giorni fa
nuova discussione del giorno sul tema lista nozze. Io e fm vogliamo farla in una agenzia viaggi e per evitare duecento telefonate e regali inutili pensavamo di mettere il biglietto dell'agenzia dentro la partecipazione. Apriti cielo. Mia madre è...
Ho caricato una foto nel post di Marina
4016 giorni fa
Ciao forumine....vi presento tutti i miei made by suocera....in ordine:le bomboniere per i non invitati, il centro tavola per il nostro tavolo e i centrotavola per i tavoli degli invitati...secondo me ha le mani d'oro adoro tutto quello che ha...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4046 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Ho caricato una foto nel post di Maria Laura
4055 giorni fa
Ciao a tutte / tutti vorrei sapere perché non riesco a caricare le foto dal mio cellulare, ho il Samsung S5. Bacini e Grazieee
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4056 giorni fa
Ciao a tutti, volevo chiedere a chi ha questo pavimento ma nei colori betulla, abete ed in generale chiari, quanto si noti lo sporco. Tipo briciole, capelli etc risaltano molto? Grazie Vi posto una foto del colore che intendo io :-)
Ho caricato una foto nel post di Marina
4059 giorni fa
Ciao ragazze Vorrei chiedervi un parere su questo sacchettino...vi piacerebbe riceverlo?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4075 giorni fa
Ho trovato questo blog..... e il cuoricinoha fatto un balzo! Perchè a parte la mia sfrenata passione per i tatuaggi, trovo che la sposa tatuata sia di una bellezza unica! Ci sarà chi non la pensa come me, ma il mondo è bello perchè è vario ! E ci...
Ho caricato una foto nel post di Ambra (Irina)
4089 giorni fa
Buon giorno a tutte ragazze.. Oggi vi voglio presentare i miei angioletti.. Loro sono le mie due meraviglie Aranel (banca e nera con la faccia da cretinetta) ed Estelle (simil pastore tedesco). Due bastardine "salvate dalla strada".. Aranel vuol dire...
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
4091 giorni fa
Salve ragazze avrei intenzione di comprare una cucina Lube , ma non so se rientra nel nostro buget .....quanto l' avete pagata? come qualita come è ? :$
Fotografi garanzie ANFM