Verona, Verona · Da Novembre 2022
- Sposa Novella
- 20 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Viviana
1002 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
1004 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
1004 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1005 giorni faIniziamo subito a fare i conti 🧮 La risposta a questa domanda può dipendere molto dal tipo di cerimonia che si celebrerà! In generale: quanto ti è costato o ti costerà il vostro rito? Fate la vostra scelta selezionando una delle tre opzioni e...
Ho creato un post
1005 giorni faBuongiorno a tutti, Abbiamo scelto le fedi ma sono in dubbio (ed eventualmente spero di essere ancora in tempo) rispetto alla fede che ho scelto io. La mia decisione è caduta su una fede classica 5 gr perché alla vista è bombata ma risulta sempre...
1005 giorni faRagazze buonasera, Sono una sposa del 2024, lo so è un tantino presto, ma questo è un argomento che mi sta mandando in tilt. Siamo una coppia molto semplice nel senso che non mi piacciono le cos’è troppo in grande, e infatti siamo indecisi se fare la...
Ho ottenuto una medaglia!
1118 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Tania
1118 giorni fa
1120 giorni faCiao a tutti, a meno di due mesi dal matrimonio è arrivato il momento delle fedi In un primo momento io ero orientata sulla fede comoda unoaerre 5 mm ma vedendola alla mano (ho misura 9) mi sembra un po' troppo spessa. Ho quindi preso in...
Ho partecipato al post di Giorgio
1123 giorni fa
1147 giorni faIniziamo subito con una domanda scoppiettante 🔥 Cosa ne pensi dei fuochi d'artificio? Li vorresti al tuo matrimonio? Vota! *** Vai al post successivo 👉 Mai e poi mai il lancio della giarrettiera Se stai cercando un fornitore per dei fuochi...
1182 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1182 giorni faCiaoooo! Avreste delle location da consigliare che abbiano la serra, o limonaia od orangerie ( o come vogliamo chiamarla) che si possano utilizzare il giorno dell'evento? Le Zone fattibili sono provincia di Verona, Vicenza, Mantova, Brescia?
1237 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM