Roma, Roma · Da Novembre 2022
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1232 giorni faCiao sposi, siamo arrivati la domanda finale del nostro sondaggio sulle tradizioni nuziali! Dormirete insieme o separati la notte prima delle nozze? Votate l'opzione e motivate la risposta nei commenti! ***
Ho partecipato al post di Mila
1234 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
1234 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1240 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1240 giorni faCosa ne pensate? Invece della solita pettinatura rigida tutta boccoli finti, mi piacerebbe fare una di quelle pettinature belle ma più "dinamiche" e a prima vista più semplici e naturali. Tutti quei disegni bellissimi che si fanno con i capelli in...
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1240 giorni fa
1243 giorni faBuonasera a tutt* 🥰 È da un po’ che penso ai colori del mio matrimonio. Il tema o comunque lo stile è Boho Chic e si celebrerà a settembre in Sicilia. Insomma scegliere i colori è davvero dura, perché tutto si collega ai colori che scegliamo. Sono...
Ho ottenuto una medaglia!
1243 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Rossella
1243 giorni fa
1243 giorni faAnche se siamo un po' in anticipo con la tradizione, come ogni anno abbiamo già addobbato il nostro albero di Natale!! Ovviammete la nostra micia ha controllato i lavori chissà quanto tempo resisterà prima di iniziare a smontarlo🤣🤣. E voi avete già...
Fotografi garanzie ANFM