Torino, Torino · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 515 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Dicembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3777 giorni fa
Finalmente sposata.. ecco qualche foto e grzie x i consigli di qsti mesi! é andato tt alla grande! ora attendiamo gennaio x il viaggio di nozze in thailandia!
3813 giorni fa
TEnete conto che nella prima nn ci saranno quei fiori rosa ma 3 o 4 orchidee piccole bianke.. e nella seconda le mollettine sn solo come esempio.. posso scegliere fiore o punt. luce.. il tutto sará più tirato e laccato..Cosa mi suggerite?? ...
3836 giorni fa
adoro ligabue e nel retro della partecipazione ho inserito una sua frase.. avrei piacere di spedirgliela ma nn trovo un indirizzo! Help me.. qualcuna x caso é iscritta al fan club e sa dirmi l indirizzo?? Grazie
3887 giorni fa
Che ne dite? Il tema del matrimonio é il viaggio.. x caso ho trovato qst portaconfetti e sn proprio sul mio tema! vi piacciono?
3923 giorni fa
Quale preferite? Credo sceglierò il primo ke é piu classico ma molto elegante secondo me xo volevo un parere anke sul secondo! Grazie.. e x i banchi mi piacciono qst cuori, approvate?
3932 giorni fa
A voi quale piace di piu? Vi pubblico la foto su di me e anke su modella.. ogni'suggerimento e' ben accetto!
3936 giorni fa
Ho giá pubblicato una domanda simile la scorsa sett ma ho ancora bisogno di un consiglio! La scelta é tra il colet di cui mi piacciono molto gli strass ma meno le pieghe della gonna.. l altro vestito é ronald joyce di cui mi piace di piu la gonna ma...
3944 giorni fa
3947 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3976 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosy
3976 giorni fa
Che mi consigliate sono a meno 41 giorni e sono ancora indecisa con il bouquet che mi consigliate ??? Aiutooo
Ho caricato una foto nel post di Gina
3991 giorni fa
Ciao a tutte ! Non avendo alcuna idea di come riuscire a "domare" i miei capelli il giorno del matrimonio, ho fatto una capatina sul web... Tra queste postate c'è qualcosa che va garba? Un abbraccio
4051 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM