Torino, Torino · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 515 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Dicembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3776 giorni faFinalmente sposata.. ecco qualche foto e grzie x i consigli di qsti mesi! é andato tt alla grande! ora attendiamo gennaio x il viaggio di nozze in thailandia!
Ho creato un post
3795 giorni faNoi nn conviviamo.. a me il pranzo lo pagheranno i miei x la mia parte di invitati che sn di meno. Fm se lo dovrá pagare lui, a me sembra normale così.. mica posso pretendere di dividere a meta e far pagare di più ai miei.. come la pensate?
Ho creato un post
3806 giorni faCiao a tutte.. una domanda.. non riesco a capire.. sto preparando i libretti x la messa e stavamo optando x il rito breve.. ma cos'è che manca rispetto a quello lungo? qualcuna ha un libretto messa come esempio? credo si salti la "liturgia...
Ho creato un post
3813 giorni faTEnete conto che nella prima nn ci saranno quei fiori rosa ma 3 o 4 orchidee piccole bianke.. e nella seconda le mollettine sn solo come esempio.. posso scegliere fiore o punt. luce.. il tutto sará più tirato e laccato..Cosa mi suggerite?? ...
Ho partecipato al post di Debora
3814 giorni fa
Ho partecipato al post di ANGELICA
3818 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3825 giorni fa
Ho creato un post
3825 giorni faCiao ragazze :-) il mio tableau sarà con una vecchia valigia e all'interno delle cartoline con degli stati con la relativa foto e i nomi sulla dx.. stile cartolina! la mia domanda ora è: sul tavolo cosa metto?? io pensavo a un semplice biglietto...
Ho partecipato al post di Mena
3827 giorni fa
Ho creato un post
3832 giorni faX il libretto messa vorrei mettere nell ultima pag una ns foto mentre camminiamo di spalle tenendoci x mano.. e vorrei inserire una frase del vangelo sul cammino.. qualche idea?? Grazie
Ho partecipato al post di Rita
3832 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
3833 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3836 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM