Torino, Torino · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 515 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Dicembre 2015
Finalmente sposata.. ecco qualche foto e grzie x i consigli di qsti mesi! é andato tt alla grande! ora attendiamo gennaio x il viaggio di nozze in thailandia!
Noi nn conviviamo.. a me il pranzo lo pagheranno i miei x la mia parte di invitati che sn di meno. Fm se lo dovrá pagare lui, a me sembra normale così.. mica posso pretendere di dividere a meta e far...
Ciao a tutte.. una domanda.. non riesco a capire.. sto preparando i libretti x la messa e stavamo optando x il rito breve.. ma cos'è che manca rispetto a quello lungo? qualcuna ha un libretto messa...
TEnete conto che nella prima nn ci saranno quei fiori rosa ma 3 o 4 orchidee piccole bianke.. e nella seconda le mollettine sn solo come esempio.. posso scegliere fiore o punt. luce.. il tutto sará...
Ciao Sposine!!!come va???io tutto bene, mancano solo 32 giorni al giorno più bello e non vedo l'ora..la tensione inizia a farsi sentire con le ultime cose chiesa, libricini, fiorista ecc... inizio a...
Ciao ragazze :-) il mio tableau sarà con una vecchia valigia e all'interno delle cartoline con degli stati con la relativa foto e i nomi sulla dx.. stile cartolina! la mia domanda ora è: sul tavolo...
Ciao sposine avete già scelto il viaggio di nozze?io mi sposo il 18 giugno quindi vorremmo partire dopo pochi giorni, la cosa che non riesco a capire è quale compagnia scegliere, purtroppo io ho il...
X il libretto messa vorrei mettere nell ultima pag una ns foto mentre camminiamo di spalle tenendoci x mano.. e vorrei inserire una frase del vangelo sul cammino.. qualche idea?? Grazie
Ciao Ragazze! Io e il mio fm abbiamo quasi organizzato e fermato tutto...In questi giorni stiamo parlando e pensando veramente tanto al viaggio. Sposandoci il 31 Dicembre siamo propensi ad andare in...
Ciao sposine... vorrei fare la confettata al ricevimento e mi hanno detto di portare io i confetti e loro mi allestiscono il tutto. Ieri sn andata a una fiera e ho assaggiato i confetti della Maxtris...
Ciao ragazze.. qualcuna di voi ha inserito un bigliettino fai da te nella partecipazione x ricevere bonifici x la luna di miele? noi andremo in thailandia ma il viaggio ce lo stiamo organizzando x...
Ciao.. ci hanno chiesto se nella partecipazione vogliamo inserire una frase nostra o famosa (del tipo "l'amore non è guardarsi l'un l'altro ma guardare insieme nella stessa direzione..") oppure una...
Finalmente siamo a -99 ma ho mille cose da fare l'emozione cresce giorno dopo giorno e non vedo l'ora che il count down segni 5 Dicembre : e a voi quanto giorni mancano?
Http://www.darionoli.it/partecipazioni-2015 Avremo a breve appuntamento con un ragazzo che crea partecipazioni con le caricature in stile manga degli sposi.. vi ho postato il link x vedere alcuni dei...
Appena detto a mio marito che se fosse femmina Anita è un nome che mi piace moltissimo mi ha guardato quasi come se avessi detto un'eresia e mi fa: ma che c... di nome è???no no bocciatissimo... ma è...
Che ne dite? Il tema del matrimonio é il viaggio.. x caso ho trovato qst portaconfetti e sn proprio sul mio tema! vi piacciono?
Ho giá pubblicato una domanda simile la scorsa sett ma ho ancora bisogno di un consiglio! La scelta é tra il colet di cui mi piacciono molto gli strass ma meno le pieghe della gonna.. l altro vestito...
Ciao sposine... mancano solo 696 giorni ed ho tutto pronto mamma mia e uno record ahahahaha e voi sposine 2017, cosa vi manca??
Buona sera ragazze....pochi minuti fa ho fatto la mia ultima pazzia per il matrimonio.....è da un po di giorni che stavo pensando di organizzare una sorpresa x FM e gli ospiti al ricevimento...volevo...
Ragazze ho bisogno di pareri... ieri il mio fm ha incominciato a dire ehhh il 23 Luglio fa troppo caldo, pensa agli invitati, pensa a noi con tutti i vestiti addosso, io non voglio passare il giorno...
Quale preferite? Credo sceglierò il primo ke é piu classico ma molto elegante secondo me xo volevo un parere anke sul secondo! Grazie.. e x i banchi mi piacciono qst cuori, approvate?
Ciao sposine piemontesi...allora...come vanno i vostri preparativi?? Quando vi sposerete e dove?? Raccontatemi qualcosa di voi!!! Facciamo conoscenza!!!
Qualcuna sa dirmi il titolo di una canzone che sta passando in qst periodo alla radio ke dice 'domenica sarai meravigliosa con l abito da sposa..'
Sabato ho fatto la prima prova parrucco..quali tra queste scegliereste? In viso sarà sempre uguale..cambia solo il dietro.. Non so se metterò i fiori oppure i punti luce...
Fotografi garanzie ANFM