Pistoia, Pistoia · Da Gennaio 2015
Ho 25 anni e da 3 sono fidanzata e convivo con il mio futuro marito che ne ha 23 :-P Non avendo una famiglia, lui e il nostro cagnolino sono tutta la mia... Visualizza altro
Ho 25 anni e da 3 sono fidanzata e convivo con il mio futuro marito che ne ha 23 :-P Non avendo una famiglia, lui e il nostro cagnolino sono tutta la mia vita...
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4129 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Nora
4131 giorni fa
4132 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4132 giorni faBuongiorno sposine... il nostro sogno sarebbe quello di andare in Australia e visitare sia le città come Sydney e Melbourne, sia avventurarci un po' di più nella natura... Ancora non abbiamo sentito nessuna agenzia per dei preventivi di spesa e per...
Ho partecipato al post di Alessandra
4132 giorni fa
4132 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Nadia
4132 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM