Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Pistoia, Pistoia · Da Gennaio 2015

Ho 25 anni e da 3 sono fidanzata e convivo con il mio futuro marito che ne ha 23 :-P Non avendo una famiglia, lui e il nostro cagnolino sono tutta la mia... Visualizza altro

Ho 25 anni e da 3 sono fidanzata e convivo con il mio futuro marito che ne ha 23 :-P Non avendo una famiglia, lui e il nostro cagnolino sono tutta la mia vita...

Felicemente sposati 🎉

12 Settembre 2015

3882giorni 19hh
Nora
Iter burocratico per l'organizzazione del matrimonio: documenti, tempi e costi
Nora, Il 17 Gennaio 2014 alle 19:45

Ci sposiamo! Ma dopo la proposta? L'iter da seguire per sbrigare tutte le questioni burocratiche prima di convolare a nozze potrebbe sembrare lungo e stressante... ma proviamo a capire davvero i...

Anna, giovedì 17-Ott-24 349 25
Chiara
Australia
Chiara, Il 5 Gennaio 2015 alle 12:53

Buongiorno sposine... il nostro sogno sarebbe quello di andare in Australia e visitare sia le città come Sydney e Melbourne, sia avventurarci un po' di più nella natura... Ancora non abbiamo sentito...

Mara, venerdì 16-Gen-15 20
Alessandra
Testimoni di nozze: idee regalo
Alessandra, Il 17 Dicembre 2014 alle 13:38

Ciao fanciulle,spesso sul forum o tra amiche future spose,mi viene posta la domanda-dilemma:"cosa posso regalare ai miei testimoni?".Questa domanda me la sono posta anch'io prima di girare come una...

Laura, mercoledì 22-Mag-24 496
Nadia
Bomboniere fai-da-te a Roma
Nadia, Il 5 Gennaio 2015 alle 11:30

Buongiorno e BUON ANNO! Mi sto avventurando nella costruzione fai da te dei sacchetti per le mie bomboniere. Mi potete suggerire un negozio a Roma dove comprare il necessario a poco prezzo? Ad esempio...

Kate, mercoledì 7-Gen-15 4

Gruppi generali

Ispirazione