Lecce, Lecce · Da Gennaio 2015
- Sposa Saggia
- 1.586 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3707 giorni fa
Buonasera ragazzi,a Marzo io e il mio ragazzo inizieremo a fare un giro per le location.. non vedo l'ora: Voi quale avete scelto? Commentate con alcune foto
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3715 giorni fa
Ragazze ho scritto vari post sull'attesa della mia prova menù che ho fatto ieri di San Valentino... Ecco qui le foto... È stato un pranzo micidiale, straabbondante, saporitissimo, entusiasmante, mi è venuto da piangere per l'emozione di essere lì con...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3718 giorni fa
Buongiorno bellezze! State preparando insieme a noi il regalo per il vostro San Valentino? Nel vostro vasetto non potete non mettere la foto più dolce che avete scattato insieme... Noi vi aiutiamo a sceglierla! Qual è il vostro scatto più...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3722 giorni fa
Buonasera ragazze! Come da titolo vorrei chiedervi come sarà la vostra torta nuziale?Con pasta di zucchero? Su più piani?La classica torta su un piano ?Una forma particolare?Io sono in alto mare ed ormai il giorno si sta avvicinando
Ho caricato una foto nel post di Rita e Simone
3735 giorni fa
Quante di voi dopo il matrimonio ci daranno un taglio!? Io sono anni che faccio crescere i capelli per il fatidico giorno... ma ho deciso che dopo qualche giorno li tagliere! Ecco alcune idee.. voi quale preferite?
3739 giorni fa
Ragazze non riesco a trattenere la felicità.... Oggi pomeriggio è arrivato a casa il pacco con il mio album del viaggio di nozze... L'ho creato tutto io con un programma online e poi mi è arrivato a casa... È meraviglioso! Praticamente non è un album...
Ho caricato una foto nel post di Honeysunny
3740 giorni fa
ciaoo io sn una 44/46 sono alta 1.63 e peso 63 kg, diciamo ke sono "in carne" anke voi siete spose formose cm me?? come vanno i preparativi? ke modello di vestito sceglierete? io stile romantico, poi ho scoperto ke se il corpetto ha la vita bassa...
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3755 giorni fa
Ciao ragazze!!Buongiorno a tutte e buona epifania! ^-^Premetto che questo è un topic di pura curiosità: con che colori e con quale immagine avete personalizzato la pagina principale della app con il countdown???Vi và di fare uno screenshot e postare...
Ho caricato una foto nel post di Emily
3755 giorni fa
Ciao sposine a chi va di fare vedere le foto del proprio vestito? io ho la foto ma non ancora indossato da me. La farò alla prossima prova.
3772 giorni fa
Ecco il nostro attestato di idoneità al sacramento del matrimonio... Come sono contenta... Non mi sembra vero a meno 167 giorni dal grande giorno! Voi? L'avete già? Come vi siete sentite?
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3817 giorni fa
Buongiorno tesorini! Quante di voi hanno già ricevuto il loro anello? Fateci vedere una fotina così sognamo tutte insieme il momento! : Somiglia a questo qui? O è meno tradizionale, come questi? ->...
Ho caricato una foto nel post di Giada
3847 giorni fa
...in cui avevano un sacco di addobbi floreali ma il bagno molto spoglio...voi lo addobberete?
Ho caricato una foto nel post di Anna
3855 giorni fa
Ciao a tutte le future spose 2016, e anche alle sposine. Mi sposo ad agosto 2016 ancora non ho fatto nulla solo scelto la data è il luogo ,mi sposerò al comune di Aci castello a Catania. Abito a Salerno per lavoro, appena scendo per le ferie a...
Ho caricato una foto nel post di Maria Laura
3866 giorni fa
Ciao a tutte.. volevo condividere con voi questa emozione.. sabato finalmente è arrivata la nostra auto.. Sarà l auto del giorno del nostro matrimonio ma anche la NOSTRA auto.. quella della nostra FAMIGLIA.. per me è una sensazione indescrivibile...
Fotografi garanzie ANFM