Lecce, Lecce · Da Gennaio 2015
- Sposa Saggia
- 1.586 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3713 giorni faRagazze buongiorno... Vorrei condividere con voi una cosa che mi è successa e capire se sono io la folle veramente o è la gente che non sta tanto bene! Vi spiego: il 14 sera una coppia di amici stretti ci chiama e ci invita ad andare a casa loro per...
Ho creato un post
3715 giorni faRagazze ho scritto vari post sull'attesa della mia prova menù che ho fatto ieri di San Valentino... Ecco qui le foto... È stato un pranzo micidiale, straabbondante, saporitissimo, entusiasmante, mi è venuto da piangere per l'emozione di essere lì con...
Ho creato un post
3716 giorni faChe data oggi... Non solo è San Valentino come tutti gli anni, ma quest'anno abbiamo la prova menù al nostro ristorante... Sono emozionantissima!!! In più ieri sera ho fornito a casa di fm e quando siamo rientrati ho trovato sul comodino un bel mazzo...
Ho creato un post
3724 giorni faSposine sono tropo contenta... Ieri ci hanno chiamato dal ristorante in cui ci sposiamo per fare la prova menù... E ce l'hanno accordata per il 14 febbraio a pranzo... Che emozione... Il più bel San Valentino della mia vita...??? E voi quanto tempo...
Ho creato un post
3724 giorni faRagazze.. Girando tra i forum leggo di sposine che di dovranno sposare nella primavera/estate 2017 e penso: ancora, quanto tempo manca... Stanno già organizzando i colori, il tema, etc... Poi mi fermo e rifletto che l'anno scorso come ora anch'io ero...
Ho creato un post
3728 giorni faCiao ragazze... Vorrei un consiglio... Per il mio matrimonio ho già ingaggiato un fornitore per la musica... Ma fa fa solo musica dal vivo senza show e mi piace molto perché ho necessità di abete la musica dal vivo in 4 location diverse all'interno...
Ho creato un post
3732 giorni faNon posso riassumere in altro modo la giornata di oggi...felicità! Non so da dove cominciare, ma mi piacerebbe condividere con tutte voi la bella sensazione che sto provando... Allora tanto per cominciare stamattina il mio fm mi manda un messaggio di...
Ho creato un post
3739 giorni faRagazze non riesco a trattenere la felicità.... Oggi pomeriggio è arrivato a casa il pacco con il mio album del viaggio di nozze... L'ho creato tutto io con un programma online e poi mi è arrivato a casa... È meraviglioso! Praticamente non è un album...
Ho creato un post
3747 giorni faBuongiorno a tutte sposine.... Allora vi vorrei chiedere un consiglio su chi come me sta facendo un album per il viaggio di nozze da lasciare in agenzia per mettere le firme di tutti coloro che vorranno lasciare la quota come regalo di nozze! Il mio...
Ho creato un post
3759 giorni faSposineeee finalmente il 2016... Il nostro anno.... A mezzanotte ieri io e il mio fm abbiamo fatto un count down emozionantissimi per l'arrivo del NOSTRO ANNO... Gli auguri che ci siamo scambiati infatti sono stati proprio quelli di goderci il nostro...
Ho creato un post
3771 giorni faEcco il nostro attestato di idoneità al sacramento del matrimonio... Come sono contenta... Non mi sembra vero a meno 167 giorni dal grande giorno! Voi? L'avete già? Come vi siete sentite?
Ho creato un post
3777 giorni faCiao a tutte sposine... Mi serve un'idea su come dire a mia sorella che sarà lei la mia testimone di nozze... Siccome siamo molto legate e fon da quando siamo bambine ci siamo promesse che saremmo state l'una la testimone di nozze dell'altra e ci...
Ho creato un post
3781 giorni faCiao future sposine,Chi di voi utilizzerà l'app wedshoots e la farà utilizzare anche agli invitati? Io ho già creato il mio album e ho ricevuto il codice che dovrò consegnare agli invitati... Inoltre ho pensato di inserire un bigliettino nelle...
Ho creato un post
3835 giorni faRagazze vorrei capire più o meno quanto state spendendo voi per il vostro matrimonio... Perché se penso alla mia cifra mi sembra tanto, ma se valuto il prezzo di ogni singolo fornitore e la qualità di matrimonio che sto organizzando non penso di...
Fotografi garanzie ANFM