Trieste, Trieste · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 339 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Ottobre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3835 giorni faCiao sposine!! Piccola anteprima del mio sì!!! Siamo stati fortunati! Venerdi pioveva tantissimo e sabato sole tutto il giorno!!
Ho creato un post
3872 giorni faIeri dopo aver fatto la prova acconciatura mi ha chiamato anche la mia bravissima truccatrice dato che aveva del tempo per farmi il trucco pre prova abito e cosi eccomi qua! Io sono molto molto soddisfatta! Con l abito era un insieme bellissimo!!! ...
Ho creato un post
3872 giorni faCiao sposine! Cosa ne pensate??
Ho creato un post
3917 giorni faCiao ragazze!!!! poiche ne io ne il mio fm abbiamo un contratto a tempo indeterminato la banca non ci concede una carta di credito(nonostante l'assenza di prestiti e finanziamenti e i risparmi...) vorrei sapere se siete mai state a new york e se vi...
Ho creato un post
3955 giorni faCiao sposine...oggi sono davvero stressata... Premetto che ci sono cose peggiori e che per me l importante è senpre la salute ma sono giu perche a meno 4 mesi siamo andati al ristorante dove faremo il ricebimento assieme ai nostri parenti ( suoceri...
Ho creato un post
3963 giorni faCiao ragazze cosa ne pensate?? Meglio schiarire? Volevo qualcosa di senplice e abbastanza naturale
Ho creato un post
4001 giorni faVedo pochissime sposine di ts !!! Ci siete?????
Ho creato un post
4004 giorni faCiao sposine aiutatemi!!! Io odio l aereo ma oggi siamo andati a prenotare viaggio di nozze e siamo un po indecisi tra lufthansa (andata con united airlines) e alitalia.,.sono uguali se non che con lufthansa arriviamo un po prima sia andata che...
Ho creato un post
4018 giorni faHttp://www.iconfetti.it/confetti/scatoline-tintage-alluminio/ Ragazze cosa ne dite di queste?? Pensavo di fare quelle quadrate! Tre fantasie diverse e sono indecisa se mettere i nostri nomi o una frase
Ho creato un post
4020 giorni faBuonasera sposine, per chi fosse ancora in cerca dell'abito ho visto sulla pagina di qualcosa di blu che da aprile a maggio ci sarà la svendita di campionario! Pare ci saranno sconti dal 10 al 50%!
Ho creato un post
4028 giorni faCiao sposine!!!come state? quante di voi si sposano a ottobre? io mi sposo il 17 ottobre alla chiesa di Barcola e farò ricevimento ai pini, il grande dilemma è cosa mettere sopra il vestito!!!!penso sempre che farà freddinoooo!!! se ci siete,...
Ho creato un post
4044 giorni faCiao sposine! Gia scelto le bomboniere?? Dove le avete trovate!? Io pensavo di affidarmi a fragolalilla rimanendo sul classico vasetto ermetico! Non si spende un capitale e il risultato è carino! Voi??
Ho creato un post
4047 giorni faCiao a tutte sposineeee!!!! finalmente ho trovato il mio abito!!! dicono che non bisognerebbe provarne troppi altrimenti si rischia di andare in confusione...bene...io ne ho provati circa 30...lo so è da folli ma non avevo nessuna idea in testa...
Ho creato un post
4059 giorni faCiao a tutte! Mi sposo il 17 ottobre 2015 e sono ancora in alto mare con l'abito...ho girato vari atelier a trieste ma non ho un budget altissimo...max 1500/1600!!! Questo sabato andro da miramode!! Qualcuna ci è stata? Mi sapete dire piu o meno...
Fotografi garanzie ANFM