Trieste, Trieste · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 339 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Ottobre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3595 giorni fa
Mia madre mi ha confessato che avrebbe infinito piacere a portarmi dal mio fm insieme a mio padre, sarà rito civile, quindi il tragitto sarà breve visto che fm mi aspetta fuori dal municipio. Mi sono commossa quando me l'ha detto, lei non approvava...
Ho caricato una foto nel post di Mapina
3835 giorni fa
Ciao sposine!! Piccola anteprima del mio sì!!! Siamo stati fortunati! Venerdi pioveva tantissimo e sabato sole tutto il giorno!!
3871 giorni fa
Ieri dopo aver fatto la prova acconciatura mi ha chiamato anche la mia bravissima truccatrice dato che aveva del tempo per farmi il trucco pre prova abito e cosi eccomi qua! Io sono molto molto soddisfatta! Con l abito era un insieme bellissimo!!! ...
3872 giorni fa
3963 giorni fa
ciao ragazze cosa ne pensate?? Meglio schiarire? Volevo qualcosa di senplice e abbastanza naturale
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3981 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3986 giorni fa
dai vediamo quante siamo scrivete la data e qualcosa suoi preparativi....magari ci diamo una mano!baci bellezze il mio matrimonio sarà il 29/08/2015 sarà un rito religioso nella chiesa di ss. ermacora e fortunato(roiano) abbiamo già prenotato per...
4018 giorni fa
http://www.iconfetti.it/confetti/scatoline-tintage-alluminio/ Ragazze cosa ne dite di queste?? Pensavo di fare quelle quadrate! Tre fantasie diverse e sono indecisa se mettere i nostri nomi o una frase
Fotografi garanzie ANFM