Romentino, Novara · Da Dicembre 2022
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Dicembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Alice
995 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1003 giorni faSalve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄
Ho partecipato al post di Federica
1003 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mericci
1003 giorni fa
Come bomboniere pensavamo alle bottiglie di limoncello fai da te. Avete suggerimenti su dove comprare le bottiglie? Devono essere da 100ml perche molti sono di fuori
Ho partecipato al post di Mericci
1003 giorni fa
1004 giorni faSposa! Come sappiamo, ci sono davvero tanti tipi di collana tra cui scegliere per le nozze! Tra queste proposte, quale preferisci? Faccelo sapere con un voto e un commento! 👇 *** Vai al post successivo 👉 Quale accessorio indosserai sicuramente alle...
Ho ottenuto una medaglia!
1041 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Maria Teresa
1041 giorni fa
1055 giorni faProbabilmente l’assegnazione dei posti a tavola è una delle cose più complesse che capita di fare nell’organizzazione di un matrimonio: c’è la zia che ha litigato con tutti, l’amico che tende ad alzare il gomito e diventare molesto… chi più ne ha più...
Ho caricato una foto nel post di Elena
1068 giorni fa
Come avete ringraziato gli ospiti quando hanno fatto il bonifico per il viaggio di nozze?Noi abbiamo organizzato il viaggio in autonomia, senza agenzia. Ci sposiamo a dicembre ma mia cognata ci ha già mandato il bonifico. Oltre alla frase di...
Ho partecipato al post di Elena
1068 giorni fa
1069 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Clara
1069 giorni fa
1069 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1069 giorni faCome avete ringraziato gli ospiti quando hanno fatto il bonifico per il viaggio di nozze?Noi abbiamo organizzato il viaggio in autonomia, senza agenzia. Ci sposiamo a dicembre ma mia cognata ci ha già mandato il bonifico. Oltre alla frase di...
1118 giorni faSono indecisa sui centrotavola? Voi cosa mi consigliate? Amo i fiori e al mio matrimonio i fiori saranno tutti colorati e di diverso tipo. In più ci saranno delle decorazioni in legno come per esempio il nome del tavolo.
Fotografi garanzie ANFM