Romentino, Novara · Da Dicembre 2022
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Dicembre 2023
Ciao a tutte è finalmente arrivato il momento di pensare al viaggio di nozze. Abbiamo un bimbo che il prossimo anno avrà 5 anni e siamo in cerca di suggerimenti su un viaggio di nozze che possa essere...
Buongiorno a tutte, appena completati i gratta e vinci degli sposi ^^ Nello spazio bianco ho attaccato l'adesivo da grattare, sotto ho scritto frasi simpatiche come: "Hai vinto un ballo con lo sposo",...
Come bomboniere pensavamo alle bottiglie di limoncello fai da te. Avete suggerimenti su dove comprare le bottiglie? Devono essere da 100ml perche molti sono di fuori
Ciao sposine Mi sposo il 6 agosto e il 10 partiamo per Miami.. dal 13 al 20 saremo in crociera Msc seascape Caraibi.. Qualcuno di voi farà la stessa crociera nello stesso periodo? Per chi già c è...
Come avete ringraziato gli ospiti quando hanno fatto il bonifico per il viaggio di nozze?Noi abbiamo organizzato il viaggio in autonomia, senza agenzia. Ci sposiamo a dicembre ma mia cognata ci ha già...
Viaggio di nozze in crociera oppure viaggio organizzato ?🙈 sono in confusione consigli?
Fotografi garanzie ANFM