Chiavari, Genova · Da Dicembre 2022
- Sposo Novello
- 19 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2023
Bacheca
Ho creato un post
802 giorni faCiao a tutti/e!Dopo aver ricevuto le foto dal fotografo ho il problema del come condividerle agli ospiti, visto che me le chiedono tutti (giustamente).Esistono programmi/siti a posta? Ho provato a caricarle su Google Drive ma ogni volta prima di...
Ho ottenuto una medaglia!
1077 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ho partecipato al post di Chiara
1100 giorni fa
1100 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Linda
1100 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1100 giorni faIeri sera,parlando con Fm,sono stata assalita dai dubbi per quanto riguarda la scelta della canzone destinata al mio ingresso,avevo scelto il brano dell’opzione A,ma mi è stato fatto notare che non avrei tempo di scendere la scalinata e percorrere il...
1100 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1100 giorni faCiao a tutte! Mi sposo il 26 agosto di quest'anno e dovrei iniziare ad ordinare le bomboniere (delle fragranze da ambiente ad hoc per il matrimonio carinissime così gli invitati quando la useranno a casa mi auguro ricolleghino il porfumo ad una bella...
Ho partecipato a un sondaggio
1118 giorni faIniziamo subito con il primo argomento di questa Top10 che potrebbe infastidire i futuri sposi! Invitati che non hanno nemmeno risposto all'invito a nozze: ne abbiamo? ✔️ o ❌? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Commenti fuori luogo alla...
Fotografi garanzie ANFM