Roma, Roma · Da Dicembre 2022
- Sposa Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1100 giorni faCi sposiamo di sabato, voi quando partite per la luna di miele? Domenica o lunedì? Perché? Abbiamo entrambe le opzioni ma non so se domenica saremmo troppo stanchi. In caso che partite Lunedì, cosa farete la domenica? Pranzo con i parenti? Perché...
1100 giorni faIo con la mia non ho un bel rapporto, ossia, abbiamo alti e bassi. A volte ho l´impressione che abbia doppia personalitá, da un lato cerca di essere amorevole e dall´altro ogni volta che andiamo a trovare le nostre famiglie in Italia mette sempre...
1100 giorni faCiao Community Come gestite il vostro budget di famiglia? Siete a favore di mantenere due conti separati o preferite uno unico? Cosa è meglio per voi? Lasciate il vostro e commenti qui👇
1100 giorni faCiao a tutti! Quanti di voi convivono già (o convivevano già prima di convolare a nozze)? E quanti non ancora?
Ho partecipato al post di Luisa
1100 giorni fa
1100 giorni faIniziamo subito il nostro test con le prime nomination 🏆 Classico e senza tempo, il taglio principessa è molto amato dalle spose. A quale dei tre abiti che abbiamo selezionato daresti l'Oscar? Vota e dicci perché nei commenti 🙌 *** Vai al post...
1100 giorni faCommunity! Sappiamo che adorate i nostri test settimanali e, per questo motivo, abbiamo deciso di creare un elenco completo con tutti i giochi targati Matrimonio.com del 2022! Mi raccomando, non perdetevi nessuno dei nostri test e non...
1100 giorni faContinuiamo con il nostro test per ricevere il regalo ideale per il tuo addio al nubilato/celibato!🎁 Che tipo di festeggiamenti ti piacerebbero? Dove andresti e cosa faresti? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Cosa non vorresti al tuo addio...
1100 giorni faBuona sera future spose, ho il dubbio se indossare o meno l’anello di fidanzamento durante la cerimonia. Il mio è un anello molto vistoso. Da 0.71 carati, non passa inosservato visto che ho anche la mano piccola 😅 per la cerimonia vedo nei vari post...
1100 giorni faCiao sposine/i in questi ultimi anni anche da noi è arrivata una moda americana quelle delle wedding bag.... Sono dei doni che gli sposi fanno agli invitati si possono fare diversi modelli e metterci quello che piace!Io le ho fatte fare e ho messo...
1100 giorni faCiao sposine! Ieri ho fatto questo semipermanente. Mi piace molto e stavo pensando che poi potrei replicarlo per il giorno delle nozze. Voi che dite?
1100 giorni faCiao a tutt*! La mia MUA ha chiesto cosa ho intenzione di fare con le ciglia per il matrimonio e devo dire che mi ha colta piu' che impreparata Non ho mai messo le ciglia finte, non so come potrei apparire. Non ho mai fatto la laminazione (ma...
1100 giorni faNon potendo fare le unghie nei giorni precedenti quanti giorni al MASSIMO mi consigliate di fare il babyboomer gel per non avere una ricrescita estrema? Dopo 4gg ho circa 1 mm ma si nota solo se guardi la mano da vicino..
1100 giorni faSono indecisa con il matrimonio alle 11:30 se fare arrivare il truccatore alle 6 e il parrucchiere dopo o è troppo presto ?
1108 giorni faCiao future sposine, chiedo per mia curiosità. Voi sia da invitate che da sposi che cosa preferite? Io sono molto indecisa 🤔 preferirei un serale, ma vorrei anche considerare che essendo che mi sposo di domenica, sarebbe carino fare un diurno per...
1108 giorni faCiao a tutt*! Mia mamma e alcune colleghe mi hanno chiesto se ho dato la partecipazione anche ai titolari dell'azienda dove lavoro e mi hanno anche detto che secondo loro, visto che ci conosciamo da 20 anni e sono delle persone davvero brave, dovrei...
Fotografi garanzie ANFM