Catania, Catania · Da Dicembre 2022
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Milana
750 giorni fa
Ho creato un post
751 giorni faBuongiorno, sono in forte crisi!!! Ieri sono andata a fare la mia prova parrucco e mi hanno fatto due acconciature che non rispecchiano assolutamente chi sono. Voi avete già trovato la vostra acconciatura?
Ho creato un post
756 giorni faMi consigliati un negozio dove acquistare le scarpe?
Ho partecipato al post di Gloria
804 giorni fa
Ho creato un sondaggio
804 giorni faLe damigelle devono necessariamente essere vestite uguali?
Ho ottenuto una medaglia!
828 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1019 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1097 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1097 giorni faVorrei chiedere a mio fratello e alla sua fidanzata di farmi da testimoni di nozze. C'è qualche credenza popolare per cui non è possibile scegliere una coppia che non è sposata, altrimenti porta male per la coppia stessa?
Ho partecipato a un sondaggio
1190 giorni fa
1194 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM