Ivrea, Torino · Da Dicembre 2022
- Sposa Saggia
- 2.473 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marika
953 giorni fa
Ieri finalmente è stato il nostro grande giorno 🥰 al contrario di ciò che pensavo io ero davvero tranquilla e calma mentre fm super agitatissimo 😅 è stato tutto perfetto. La cerimonia bellissima, l aperitivo a buffet andato a ruba e il pranzo ottimo...
972 giorni fa
Ciao a tutte chiedo aiuto a voi, il mio abito avrà dei manicotti molto simili a questo.. visto il tempo un po' pazzo qui al nord mi chiedevo cosa potrei mettere sopra in caso di freddo? Mi sposo tra 17 giorni all aperto in collina
1013 giorni fa
Oggi finalmente ho fatto la prima prova trucco e che dire, sono davvero soddisfatta a me piace davvero molto 😍 abbiamo puntato a mettere in risalto gli occhi ed e stata bravissima perché non è facile truccare il mio occhio molto grande e tondo. Cosa...
Ho caricato una foto nel post di Brunilda
1015 giorni fa
Ciao a tutte vi va di postare le vostre acconciature non ho proprio idee , quella proposta dalla parrucchiera è carina ma non mi convince quindi sono alla ricerca di ispirazione .....ho capelli lunghi dritti e molto fini e non li vorrei tutti...
1016 giorni fa
Ero partita super convinta di volere un semi raccolto ma poi una volta fatto non mi piaceva per nulla. Sembrava una cosa da tutti i giorni,forse anche perché avendo a capelli neri neri non aveva nessun gioco di colore. Allora mi ha fatto un...
Ho caricato una foto nel post di Fabrizia
1027 giorni fa
Ciao sposine! Vi posso chiedere se qualcuna di voi ha scelto di avere i capelli sciolti il giorno del matrimonio o con i capelli appena appena ripresi? Io avrei voluto una coda come acconciatura ma nella pratica non mi è piaciuta..quindi pensavo...
1030 giorni fa
Ciao a tutte,chiedo aiuto a voi. Noi ci sposeremo tra questi due alberi esattamente come nella foto con passatoia bianca, lanterne c'è ne saranno di più, ma vorrei aggiungere qualcosa tra gli alberi solo le luci mi sembra poco. Avete idee economiche?...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
1049 giorni fa
Ciao a tutte, qualcuna di voi ha un sito da consigliarmi per abiti da damigelle color pesca economici? Tipo fino ai 60 euro .. Ho già guardato su Shein ma non c'è nulla, e su Amazon meno che meno... sto cercando da mesi ma non trovo nulla 😵 grazie in...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
1060 giorni fa
Buongiorno Ragazze... Per quanto riguarda il bouquet, io nn vorrei lanciare il mio perché vorrei tenerlo , ma ne farò fare un altro piu piccolo per fare il lancio.. Stavo pensando, di tenerlo integro e con i fiori vivi.. cioè metterlo sotto la resina...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
1060 giorni fa
Sdlvd a tutti vorrei realizzare il tablau con degli specchi il tema sono le favole qualcuna a qualche idea da propormi grazie
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1063 giorni fa
Ciao spose! Mi dite che non sono l'unica ad avere un avversione per i cuscini porta fedi ? Non mi piacciono proprio, voi avete alternative low cost ? Mi sposo tra un mese
Ho caricato una foto nel post di September
1066 giorni fa
Ciao a tutte! Mi date delle idee per un tableau fai da te in stile romantico/elegante (quindi non rustico)? Grazie!
1067 giorni fa
Ciao sposine chiedo aiuto a voi per le mie scarpe.. saranno quasi sicuramente queste in foto,lo so non sono belle per una sposa ma non posso portare i tacchi e non voglio un sandalo piatto perché ho bisogno di un po' di altezza per slanciare il...
Ho caricato una foto nel post di Leowynn
1077 giorni fa
Buongiorno a tutti! Mi sposo tra poco più di un mese ma sono ancora molto indecisa sull’acconciatura… Esteticamente mi piacerebbe tantissimo un semiraccolo tipo quello in foto però penso che con un semiraccolto un po’ più “alto” starei meglio ma non...
Ho caricato una foto nel post di Michela
1079 giorni fa
Sto cercando un porta fedi su internet, ma ancora nessuno mi convince. Al momento non mi dispiacciono le scatolette in legno come alternativa al classico cuscino… mi basta trovare qualcosa di carino. Voi cosa avete scelto? Ma soprattutto dove avete...
1080 giorni fa
Cosa ne pensate di conservare il bouquet nella resina? Noi faremo fare le nostre iniziali come questa in foto che è una lampadina ☺️
Fotografi garanzie ANFM