Ivrea, Torino · Da Dicembre 2022
- Sposa Saggia
- 2.473 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2023
Ieri finalmente è stato il nostro grande giorno 🥰 al contrario di ciò che pensavo io ero davvero tranquilla e calma mentre fm super agitatissimo 😅 è stato tutto perfetto. La cerimonia bellissima, l...
5 ore e mi sposo 😍😍 stanotte non sono riuscita a chiudere occhio la truccatrice dovrà fare miracoli 😅😅 adesso parto con mamma e mia cognata e ci avviamo alla location che dista circa un ora da qui per...
Ciao ragazze mi sono iscritta qui 9 mesi fa e ora mancano solo 14 ore 😍😍 spero di non aver dimenticato nulla, il meteo sembra non dia più pioggia 🤞🏻 e spero di godermi e di goderci tutti insieme una...
Ciao a tutti ho appena fatto una prova trucco nel mio salone di fiducia più che altro per testare la mano e l'affinità con la Mua. Il risultato è questo e non sono totalmente soddisfatta, credo che...
Per un vestito con scollo a cuore senza maniche, meglio un raccolto oppure sciolti con chioma boccolosa?
Ciao sposine oggi ho fatto l ultima prova del mio abito,bene non si chiudevano gli ultimi 2 bottoni 😭😭 mi sono sentita morire.. non sono ingrassata, non ho preso neanche mezzo centimetro e mi sono...
Ciao a tutte, girando un po’ su Instagram mi sono imbattuta in un post di una pagina straniera e ho visto un abito che mi ha fatto innamorare. Ora vi chiedo se conoscete un brand che potrebbe avere...
Ciao ragazze, voi avrete al vostro matrimonio qualcosa di BLU? Se lo avrete cosa sarà?
Ciao a tutte chiedo aiuto a voi, il mio abito avrà dei manicotti molto simili a questo.. visto il tempo un po' pazzo qui al nord mi chiedevo cosa potrei mettere sopra in caso di freddo? Mi sposo tra...
È il momento di tirare le somme! Quanto stai spendendo o hai speso per l'organizzazione completa delle nozze? 💰 Qual è il budget fissato? Vota e dicci i dettagli nei commenti 👇 *** Hai richiesto il...
Perché hai scelto ""?
Ciao mamme e future mamme aimé alla terza gravidanza mi ritrovo ad affrontare le tanto odiate nausee 😩 sia che mangia sia che bevo sono settimane che non mi lasciano un giorno tranquilla.. le altre...
Ragazze, Ma idee bomboniere da non spendere cifre elevatissime??? Cerco idee Carine e nuove
Ciao a tutte mancano 22 giorni al nostro matrimonio e siamo in alto mare con l intrattenimento ospiti. O meglio stiamo cercando un gioco da fare tra la prima e la seconda portata durante la pausa ma...
Ciao a tutt*, ci sposiamo a settembre 2024, ma abbiamo troppi invitati: il nostro sarà un matrimonio particolare in quanto svolto in montagna. Abbiamo scelto una location che fosse significativa per...
Buongiorno ragazze, ieri ho fatto la mia prima ecografia♥️ è stata molto emozionante! Secondo l’app e secondo l’ultimo ciclo sarei dovuta essere di 7+4 però le misure del piccolo fagiolino sono più...
Ciao mamme,chi non ha letto il mio post di qualche settimana fa spiego in breve.. abbiamo scoperto di aspettare il 3 bimbo totalmente inaspettato perché usiamo precauzioni..questa scoperta ci ha...
Buongiorno, il 9 giugno ci sposeremo e due mesi fa abbiamo scoperto di aspettare il nostro secondo figlio. È capitato e dove un attenta valutazione abbiamo deciso di tene.tutto com'è senza spostars...
Sono a meno 23 giorni!!! 12/09 Sono stressata e felice!! Voi come state?
Buonasera ragazze, vi volevo chiedere se avete trovato qualche clausola strana nel contratto disposto dal vostro ristorante? A me è capitato ad esempio di imbattermi in una clausola che diceva di...
Ciao mamme e future mamme ☺️ da circa un mese non riesco più a dormire la notte, se va bene dormo circa 3 ore..sono esausta 😩 sono all' inizio della terza gravidanza ma le altre due i primi mesi...
Buongiorno ragazze La mia bimba, nata prematura a 35+5 di 2,4 kg e dimessa di 2,1 kg dopo una settimana di Tin, è allattata esclusivamente al seno dall'inizio. Ha 3 mesi e mezzo (età corretta 2 mesi e...
Ciao ragazze ho scritto qualche giorno fa che inaspettatamente abbiamo scoperto di aspettare il terzo bimbo ma eravamo in forte dubbio sul da farsi,manca un mese al matrimonio i nostri risparmi sono...
Spose di settembre 2023 come state? Avete terminato tutto?
Eccoci ragazze! Per chi non le aspetta per Agosto ☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️
Buongiorno Ragazze, scrivo questo post per capire se fra di voi ci sono spose con linfedema o lipedema e come avete fatto a trovare un vestito adatto e delle calzature adatte a questa patologia, io ad...
Ciao!stiamo decidendo per le decorazioni..mi piacciono molto i fiori ma vorrei qualche altra soluzione al posto dei fiori..mi sembra uno spreco enorme doverli poi buttare via...idee?siamo di...
Fotografi garanzie ANFM