Ivrea, Torino · Da Dicembre 2022
- Sposa Saggia
- 2.473 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2023
Ciao mamme e future mamme ☺️ da circa un mese non riesco più a dormire la notte, se va bene dormo circa 3 ore..sono esausta 😩 sono all' inizio della terza gravidanza ma le altre due i primi mesi...
Ieri finalmente è stato il nostro grande giorno 🥰 al contrario di ciò che pensavo io ero davvero tranquilla e calma mentre fm super agitatissimo 😅 è stato tutto perfetto. La cerimonia bellissima, l...
5 ore e mi sposo 😍😍 stanotte non sono riuscita a chiudere occhio la truccatrice dovrà fare miracoli 😅😅 adesso parto con mamma e mia cognata e ci avviamo alla location che dista circa un ora da qui per...
Ciao ragazze mi sono iscritta qui 9 mesi fa e ora mancano solo 14 ore 😍😍 spero di non aver dimenticato nulla, il meteo sembra non dia più pioggia 🤞🏻 e spero di godermi e di goderci tutti insieme una...
Mamma mia ragazze non mi sembra vero!! Mancavano 9 mesi e ora domenica ci sposiamo 😍 ieri ho ritirato l abito e si si chiude 😅 hanno ammesso l errore e mi hanno regalato la guepiere.. è tutto pronto...
Ciao sposine oggi ho fatto l ultima prova del mio abito,bene non si chiudevano gli ultimi 2 bottoni 😭😭 mi sono sentita morire.. non sono ingrassata, non ho preso neanche mezzo centimetro e mi sono...
Ciao a tutte chiedo aiuto a voi, il mio abito avrà dei manicotti molto simili a questo.. visto il tempo un po' pazzo qui al nord mi chiedevo cosa potrei mettere sopra in caso di freddo? Mi sposo tra...
Ciao a tutte mancano 22 giorni al nostro matrimonio e siamo in alto mare con l intrattenimento ospiti. O meglio stiamo cercando un gioco da fare tra la prima e la seconda portata durante la pausa ma...
Ciao mamme e future mamme aimé alla terza gravidanza mi ritrovo ad affrontare le tanto odiate nausee 😩 sia che mangia sia che bevo sono settimane che non mi lasciano un giorno tranquilla.. le altre...
Ciao mamme,chi non ha letto il mio post di qualche settimana fa spiego in breve.. abbiamo scoperto di aspettare il 3 bimbo totalmente inaspettato perché usiamo precauzioni..questa scoperta ci ha...
Ciao ragazze ho scritto qualche giorno fa che inaspettatamente abbiamo scoperto di aspettare il terzo bimbo ma eravamo in forte dubbio sul da farsi,manca un mese al matrimonio i nostri risparmi sono...
Oggi finalmente ho fatto la prima prova trucco e che dire, sono davvero soddisfatta a me piace davvero molto 😍 abbiamo puntato a mettere in risalto gli occhi ed e stata bravissima perché non è facile...
Sposine mi rivolgo a voi, l avete messa la sottogonna? Io alla prima prova dell' abito settimana scorsa l ho presa e devo dire che mi trovo meglio a camminare. È un abito con la gonna che è un mix...
Perché hai scelto ""?
Di recente ho visto ad un matrimonio il lancio del bouquet fatto dalla sposa ma al posto delle ragazze c erano i ragazzi a prenderlo 🤣 a me è piaciuta tantissimo come idea e a voi piacerebbe?
Qualcuno ha fatto questo gioco? Come lo avete impostato? A noi piacerebbe farlo ☺️
Ciao sposine noi faremo una cerimonia civile in location, ci sarà il sindaco della città e non vogliamo fare nessun rito in particolare ma aggiungere solo lo scambio degli anelli. Ora pensavo il mio...
Ciao a tutte,chiedo aiuto a voi. Noi ci sposeremo tra questi due alberi esattamente come nella foto con passatoia bianca, lanterne c'è ne saranno di più, ma vorrei aggiungere qualcosa tra gli alberi...
Oggi finalmente abbiamo fatto la prova menù, che dire, siamo rimasti senza parole per la bontà del cibo. Ci avevano detto che si mangiava bene ma non ci aspettavo così tanto bene 😍 super soddisfatti!!...
Ero partita super convinta di volere un semi raccolto ma poi una volta fatto non mi piaceva per nulla. Sembrava una cosa da tutti i giorni,forse anche perché avendo a capelli neri neri non aveva...
Per chi ha fatto e farà open bar come lo organizzate? All inizio durante l aperitivo, o alla fine durante i balli taglio torta? Noi faremo solo un ora di open bar alla fine del pranzo durante il...
Perché hai scelto ""?
Che emozione ragazze ho appena ricevuto l email dal comune che venerdì 14 andiamo a firmare le pubblicazioni 🥰🥰 qui da noi a Torino non si festeggiano ma siamo tanto emozionati
Ciao sposine e sposini vi va di condividere la vostra timeline? Così da prendere qualche spunto ☺️ noi ci stiamo ancora lavorando ve la metto sotto. Ore 11 rito civile Ore 12 aperitivo molto ricco a...
Chi di voi ha fatto questo gioco? E quello che mi ispira di più da fare durante una pausa tra le portate del pranzo. Mi spiegate bene come lo avete organizzato?☺️☺️
Avete voglia di condividere i vostri tavoli sposi e torta? Ho bisogno di idee ☺️ non avremo fiori se non i centro tavola che saranno un vaso di vetro basso con un mazzo di fiori fatto con nebbiolina e...
Ciao a tutt* ☺️ domenica avremo la prova del menù scelto (5 portate) più o meno sapete dirmi quanto durerà?grazie mille
A chi ha scelto di farsi regalare le fedi dai testimoni ha ricevuto al matrimonio anche la busta? Ovviamente se il costo delle fedi non è altissimo. Ad esempio i nostri testimoni spenderanno 180 euro...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine chiedo aiuto a voi per le mie scarpe.. saranno quasi sicuramente queste in foto,lo so non sono belle per una sposa ma non posso portare i tacchi e non voglio un sandalo piatto perché ho...
I nostri 4 testimoni si sono offerti di regalarci le fedi e noi ne siamo stati contenti. Peccato che nessuno di loro le abbia ancora pagate 😞 le siamo andati a scegliere 2 mesi fa e ci hanno chiesto...
Ho bisogno di voi ☺️ questo sarà il mio abito la ragazza dell' atelier mi ha consigliato di non indossare nessuna collana ma puntare su un bel paio di orecchini importanti. Avrò come acconciatura i...
Ciao sposine chiedo aiuto a voi!! Non so bene come impostare il giorno del matrimonio poiché a quelli a cui siamo stati c'è sempre stata poca festa o musica solo tra le portate. Noi ci sposiamo a...
Come da titolo mi sorge un dubbio sul menù bimbi, chiederò a luglio in location quando faremo la prova menù ma voi sapete dirmi da che età pagano? Sopra i 3 anni? Sopra l' anno? Avendo 18 bambini...
Ciao ragazze, leggendo i vostri addii al nubilato mi rendo sempre più conto di quanto mi sento sola 😩 io non lo farò,da quando sono diventata mamma ho perso tutte le amicizie e di nuove non sono...
Fotografi garanzie ANFM