Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Sposa Saggia Settembre 2023 Torino

Aiuto orecchini

Marika, il 5 Maggio 2023 alle 14:45 Pubblicato in Prima delle nozze 1 24

Aiuto orecchini 1
Ho bisogno di voi ☺️ questo sarà il mio abito la ragazza dell' atelier mi ha consigliato di non indossare nessuna collana ma puntare su un bel paio di orecchini importanti. Avrò come acconciatura i capelli con le onde raccolti un po' dietro. Avete idee di che modello potrebbe starci bene di orecchino? Grazie mille 🥰🥰

24 Risposte

Ultime attività da Anna95, il 23 Maggio 2023 alle 16:29
  • A
    Sposa VIP Giugno 2022 Venezia
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al mio matrimonio indossavo un vestito simile cn quella scollatura a V xo tutto il ricamo l ho fatto ricoprire di perline trasparenti x renderlo piu luminoso e c'è stato benissimo un semplice punto luce e orecchini uguali punto luce.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me invece un piccolo punto luce sul collo non starebbe per niente male, come orecchini punterei su un qualcosa di una lunghezza media, magari anche un trilogy Smiley smile

• Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Marzo 2023 Milano
    Sposa98 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me i punti luce non piacciono. Volevo qualcosa che si notasse, dato che erano il mio unico gioiello a parte anello e fedeAiuto orecchini 2

• Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Orecchini punto luce
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Maggio 2023 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterei un pendente un po’ particolare che riprenda l’accessorio dell’ acconciatura
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Giugno 2023 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d’accordo sul no collana , invece come orecchini metterei semplicemente punti luce, L abito è già molto importante non sovraccaricherei
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2023 Alessandria
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch’io ho un abito di Nicole e anche il mio ha lo stesso scollo. Io opterò per una collana punto luce. Perché lo scollo è molto e secondo me una collana fine ci sta
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterei orecchini importanti. Ma se vuoi risultare delicata punti luce collana e orecchini
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai un abito molto bello. Secondo me una collana con un punto luce starebbe bene. Anche per gli orecchini starei sullo stesso genere ❤️
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Maggio 2024 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il corpetto è talmente bello ed importante che sono d’accordo che non serva la collana, andrebbe a distogliere l’attenzione secondo me! Per gli orecchini invece oserei anche con dei pendenti con le perle che richiamano la luce dell’abito
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Aprile 2023 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Punto luce semplicissimi e collana punto luce oppure pendenti ma non quelli lunghissimi
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se proprio volessi una collana opterei per una cosa molto fine e delicata .. però punterei su un bel paio di orecchini importanti
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Super Sposa Aprile 2023 Vercelli
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ti far condizionare troppo dall'atelier, io ad esempio penso che con una scollatura così sia meglio una collana, magari di quelle con un pendente allungato per valorizzare la scollatura

• Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la collana la metterei perché l'abito è molto scollato. Per gli orecchini potresti guardare degli chandelier
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci vedrei degli orecchini importanti che danno risalto al collo e alle spalle. Però a mio avviso i gioielli, così come il resto, devo corrispondere a chi li porta. Se sei abituata a portare gioielli semplici non ha senso mettere qualcosa che non ti appartiene. Io avevo un abito lavorato e ho messo orecchini importanti ma perché mi corrispondevano
    • Rispondi
  • Anna Chiara
    Super Sposa Giugno 2023 Grosseto
    Anna Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però non lo so….. avendo la parte del petto e del collo così scoperta io una collana la metterei, cioè secondo ma valorizza di più lo scollo… pensiero mio…
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Novembre 2022 Udine
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me l'atelier ti ha suggerito molto bene sull'indossare degli orecchini importanti anzichè il punto luce! se ti piace il genere si trovano tanti bei pezzi vintage degli anni 40/50 su siti come Etsy o Ebay, a prezzi spesso abbordabili. non escluderei nemmeno degli orecchini con pietre colorate se hai un tema colore

Aiuto orecchini 3

Aiuto orecchini 4

• Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2023 Brescia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che bell'abito

Io ho scelto dei punti luce rotondi ...sia x orecchini che pendente
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sceglierei dei piccoli pendenti ma non troppo lavorati
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io dico qualcosa di semplice come il punto luce perché il vestito è già molto lavorato ed importante... è bellissimo
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me personalmente i gioielli troppo importanti sulla sposa non mi fanno impazzire perché penso che il gioiello che debba risaltare sia la fede, soprattutto se l'abito è abbastanza decorato, discorso diverso se si tratta di un abito semplicissimo in cui magari gli accessori sono indicati.
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche secondo me il punto luce ci sta tutto!

• Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2023 Bari
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi punti luce al collo ed orecchie
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti una collana non ci starebbe, io ti direi un semplice pronto luce e bel bracialetto semplice! Perché il vestito e già bello di suo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione