Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Precisa Settembre 2024 Reggio Calabria

Prova trucco

Emilia, il 14 Settembre 2023 alle 15:36 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 14

Prova trucco 1

Prova trucco 2

Prova trucco 3

Prova trucco 4
Ciao a tutti ho appena fatto una prova trucco nel mio salone di fiducia più che altro per testare la mano e l'affinità con la Mua. Il risultato è questo e non sono totalmente soddisfatta, credo che ci sia andata giù pesante con il fondotinta e soprattutto il copri occhiaie mi segna più di quanto vorrei, io in genere mi trucco poco ma per il giorno del matrimonio avevo in mente un trucco così Prova trucco 5

Prova trucco 6
Il mio FM appena mi ha visto non si è espresso positivamente, che dite devo cercare un altro make up artist? Ho l'impressione che ti propongano tutti lo stesso noioso trucco.

14 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 15 Settembre 2023 alle 11:30
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a me piace come ti ha truccato gli occhi, chiederei però di sostituire i perlati con ombretti mat (opachi) dello stesso colore. Sinceramente non mi piace la bocca rossa, preferisco un colore più delicato tipo un rosato naturale, più fine e si gestisce meglio durante la giornata anche se ti ritocchi poi dopo i pasti.

    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se non sei soddisfatta prova da un'altra make up artist.

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora la base secondo me va bene, il rossetto ti sta anche bene ma non è quello che vuoi tu.. più che altro mi sembra troppo troppo leggero sugli occhi. Hai dei begli occhi grandi su cui secondo me si può giocare molto con sfumature e eyeliner e magari qualche ciuffetto di ciglia finte.. sicuramente da fare un'altra prova. Però proverei sia il trucco delle foto sia un trucco diverso perché come è successo a Linda a volte ci fissiamo su delle cose e magari invece un'esperta ci sa consigliare meglio..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se le hai chiesto il trucco in foto, direi che non si è minimamente avvicinata né coi colori né con lo stile.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2024 Reggio Calabria
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi sa che devo cercare un alternativa, magari alla prossima mua potrei chiedere di fare una prova con un trucco più leggero e una con il trucco che mi piacerebbe e vedere cosa mi convince di più. Il mio abito è molto delicato quindi non vorrei ottenere l'effetto prima comunione con un trucco poco visibile. Non immaginavo di avere problemi di contorno occhi secco eppure ogni giorno faccio una skin care che comprende un contorno occhi idratante 😱
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2023 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Le labbra ok base anche,se vedi i segni del correttore è perché il contorno occhi è secco devi fare dei trattamenti specifici per idratare la pelle,anche a me era cosi😃 gli occhi e le sopracciglia soprattutto NO!!!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me dovresti chiedere un trucco più scuro! 🤗
    Quello che ti ha fatto è bello, ma è troppo delicato rispetto a quello che le hai proposto tu!
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il contorno occhi anche a me non piace
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La base mi piace. È che su tutto il resto è stata molto più delicata. Cioè tu vuoi delle labbra scure non rosso chiaro, per non parlare degli occhi (anche se quelli che ti ha fatto mi piacciono molto, ma non è ciò che tu hai chiesto)
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Giugno 2024 Perugia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, a me la base non sembra troppo pesante, pero' e' vero che il correttore ti segna un po' e secondo me non ha valorizzato a sufficienza i tuoi occhi. Capisco che lei voglia condividere la sua esperienza e condividere quel che crede possa starti bene, ma si e' allontanata molto dallo stile che volevi. Se ci tieni che sia lei proponile una nuova prova, altrimenti vedi se c'e' qualcun'altro che proponga cose un po' meno viste. Concordo pero' con il commento di Vanessa: se di solito non ti trucchi molto, sei sicura di volerne uno cosi' forte al matrimonio? Se ti ci vedi bene, allora insisti Smiley smile

    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Saggia Settembre 2023 Torino
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con te il contorno occhi e molto segnato e non mi piace molto come ha truccato l occhio. Avrei fatto una base panna con una sfumatura marrone fredda solo nella piega e una bella righa di eyeliner allungato avendo gli occhi molto grandi e tondi e qualche ciuffetti di ciglia finte alla fine dell' occhio. La base invece mi piace molto
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley love Ciao Cara, nella foto tua sinceramente non trovo la base troppo pesante... anzi! però ecco vedendo quello che vorresti direi che non ci si avvicina molto.. non stai male ma non mi convince, soprattutto il rossetto! io ti consiglio di fare qualche altra prova magari anche con la stessa e cercare di trovare un accordo!

    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora,io ti dico che anche io ero partita col calcare la mano con il trucco (di solito uso molto ombretto,senza base,ma con i colori più disparati e eyeliner),alla fine volevo un rossetto scuro e,dopo aver mostrato le foto a varie persone mi hannodetto che mi invecchiava un sacco,allora ho chiesto una seconda prova e abbiamo azzeccato…il trucco verterà sul borgogna deciso e sulle labbra avrò una tinta rossa che andrà a schiarire il fondo borgogna😊 è difficile capirsi,a volte,Ma riuscendo a mediare con la mia potresti ottenere il risultato sperato.
    Io ero partita da un trucco goth,ma la mua mia ha detto che rischiavo troppo di “spegnermi“,allora abbiamo fatto un mix tra il glam e ciò che volevo e sono uscita soddisfattissima 😌
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che altro se in genere ti trucchi poco sei sicura di voler un trucco così marcato per quel giorno? In generale proverei altrove se non sei soddisfatta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione