Ivrea, Torino · Da Dicembre 2022
- Sposa Saggia
- 2.473 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
953 giorni faIeri finalmente è stato il nostro grande giorno 🥰 al contrario di ciò che pensavo io ero davvero tranquilla e calma mentre fm super agitatissimo 😅 è stato tutto perfetto. La cerimonia bellissima, l aperitivo a buffet andato a ruba e il pranzo ottimo...
Ho creato un post
955 giorni fa5 ore e mi sposo 😍😍 stanotte non sono riuscita a chiudere occhio la truccatrice dovrà fare miracoli 😅😅 adesso parto con mamma e mia cognata e ci avviamo alla location che dista circa un ora da qui per il restauro ❤️
Ho creato un post
955 giorni faCiao ragazze mi sono iscritta qui 9 mesi fa e ora mancano solo 14 ore 😍😍 spero di non aver dimenticato nulla, il meteo sembra non dia più pioggia 🤞🏻 e spero di godermi e di goderci tutti insieme una bella giornata ☺️ vi manderò delle foto e vi...
Ho creato un post
959 giorni faMamma mia ragazze non mi sembra vero!! Mancavano 9 mesi e ora domenica ci sposiamo 😍 ieri ho ritirato l abito e si si chiude 😅 hanno ammesso l errore e mi hanno regalato la guepiere.. è tutto pronto dobbiamo solo portare sabato pomeriggio bomboniere...
Ho creato un post
971 giorni faCiao sposine oggi ho fatto l ultima prova del mio abito,bene non si chiudevano gli ultimi 2 bottoni 😭😭 mi sono sentita morire.. non sono ingrassata, non ho preso neanche mezzo centimetro e mi sono sentita dire che devo stare a dieta queste 2...
Ho creato un post
972 giorni faCiao a tutte chiedo aiuto a voi, il mio abito avrà dei manicotti molto simili a questo.. visto il tempo un po' pazzo qui al nord mi chiedevo cosa potrei mettere sopra in caso di freddo? Mi sposo tra 17 giorni all aperto in collina
Ho creato un post
976 giorni faCiao mamme e future mamme aimé alla terza gravidanza mi ritrovo ad affrontare le tanto odiate nausee 😩 sia che mangia sia che bevo sono settimane che non mi lasciano un giorno tranquilla.. le altre due gravidanze sono stata sempre bene, adesso sono...
Ho creato un post
976 giorni faCiao a tutte mancano 22 giorni al nostro matrimonio e siamo in alto mare con l intrattenimento ospiti. O meglio stiamo cercando un gioco da fare tra la prima e la seconda portata durante la pausa ma non troviamo nulla che ci piace.. i Spy, gratta e...
Ho creato un post
981 giorni faCiao mamme,chi non ha letto il mio post di qualche settimana fa spiego in breve.. abbiamo scoperto di aspettare il 3 bimbo totalmente inaspettato perché usiamo precauzioni..questa scoperta ci ha scombussolati un po' perché tra 25 giorni ci sposeremo...
Ho creato un post
989 giorni faCiao mamme e future mamme ☺️ da circa un mese non riesco più a dormire la notte, se va bene dormo circa 3 ore..sono esausta 😩 sono all' inizio della terza gravidanza ma le altre due i primi mesi dormivo una meraviglia avete consigli?
Ho creato un post
991 giorni faCiao ragazze ho scritto qualche giorno fa che inaspettatamente abbiamo scoperto di aspettare il terzo bimbo ma eravamo in forte dubbio sul da farsi,manca un mese al matrimonio i nostri risparmi sono andati tutti la,io poco fa ho perso il lavoro, fm è...
Ho creato un post
1002 giorni faDi recente ho visto ad un matrimonio il lancio del bouquet fatto dalla sposa ma al posto delle ragazze c erano i ragazzi a prenderlo 🤣 a me è piaciuta tantissimo come idea e a voi piacerebbe?
Ho creato un sondaggio
1007 giorni faSposine mi rivolgo a voi, l avete messa la sottogonna? Io alla prima prova dell' abito settimana scorsa l ho presa e devo dire che mi trovo meglio a camminare. È un abito con la gonna che è un mix principesco e ad A. Senza mi sembrava di avere tutto...
Ho creato un post
1010 giorni faQualcuno ha fatto questo gioco? Come lo avete impostato? A noi piacerebbe farlo ☺️
Ho creato un post
1013 giorni faOggi finalmente ho fatto la prima prova trucco e che dire, sono davvero soddisfatta a me piace davvero molto 😍 abbiamo puntato a mettere in risalto gli occhi ed e stata bravissima perché non è facile truccare il mio occhio molto grande e tondo. Cosa...
Ho creato un post
1013 giorni faCiao sposine noi faremo una cerimonia civile in location, ci sarà il sindaco della città e non vogliamo fare nessun rito in particolare ma aggiungere solo lo scambio degli anelli. Ora pensavo il mio fm vorrebbe percorrere la 'navata' accompagnato...
Fotografi garanzie ANFM