Firenze, Italia · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 337 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3907 giorni faSalve ragazze! Oggi il prete mi ha detto che per aver il nulla osta in Curia ha anticipato per noi 15€ come costi ordinari. Anche a voi stessa cosa? Siccome poi mi sposo in una chiesa diversa da quella di residenza, il parroco che celebra il...
Ho creato un post
3919 giorni faSalve ragazze! Mancano 47 giorni al matrimonio è ancora non ho preparato i libretti messa! C'è qualcuno che può girarmi un file già pronto al quale eventualmente con una mia amica possa cambiare giusto letture e piccole cose? Grazie!
Ho creato un post
3921 giorni faSposine, a qualcuna di voi è capitato di dover annullare il viaggio? Con vi siete comportate con l'agenzia e le penali da pagare pur avendo l'assicurazione? Grazie
Ho creato un post
3945 giorni faSposine, una domanda semplice, forse banale: come farete a non piangere..molto?? Conoscendomi, sono ad alto rischio lacrime di gioia..e non vorrei passare come la sposa piagnonac'è qualche "metodo" per farsi passare le lacrime??
Ho creato un post
3982 giorni faCiao a tutte! Oggi sono stata in giro a guardare un po le fedi, unoaerre in oro rosa (preferenza per il modello comodo 3mm). Ebbene, in un negozio hanno detto che il prezzo viene stabilito in base al valore giornaliero dell'oro mentre nell'altro...
Ho creato un post
3990 giorni faCiao sposine! Mi rivolgo soprattutto alle toscane e alle fiorentine. Sto cercando delle scarpe da sposa per il mio matrimonio a settembre. Mi piacerebbe averle verde mela, che richiamerò anche al bouquet. Sapete dove posso andare? Tipo un negozio o...
Fotografi garanzie ANFM