Vai ai contenuti principali
Mariagrazia
Mariagrazia

Firenze, Italia · Da Gennaio 2015

Felicemente sposati 🎉

12 Settembre 2015

3156giorni 9hh
Jlenia
Sintomi travaglio
Jlenia, Il 3 Settembre 2016 alle 12:41

Buongiorno a tutte ..questo post è una domanda x le neo mamme e un consiglio x lefuture mamme... Quali sono stati i sintomi del vs pre travaglio??raccontate la vs esperienza ....io sono a 37+3 e...

Paola, domenica 4-Set-16 10
Mariarosa
Ultimi giorni di gravidanza
Mariarosa, Il 24 Agosto 2016 alle 18:50

Ciao a tutte sabato siamo a 39 settimane praticamente mancano 10 giorni al termine e io non ne posso davvero più sono sempre di malumore non sopporto niente e nessuno le giornate non mi passano e la...

Mariarosa, domenica 28-Ago-16 25
Debora
Ho quasi fattooooooo
Debora, Il 8 Agosto 2016 alle 19:25

Salve ragazze a oggi mancano 10 gg alla data presunta Quante come me???

Paola, venerdì 16-Set-16 39
A
Tahiti e polinesia francese
Anna, Il 22 Maggio 2016 alle 09:11

Ciao a tutte sposine, chi pensa di fare il proprio viaggio di nozze a Tahiti o in generale nella Polinesia francese? Quanti giorni farete? Lo associate ad un tour in qualche altro paese? In quale mese...

Monica, mercoledì 18-Gen-23 27 3
Denise
Diabete gestazionale
Denise, Il 20 Giugno 2016 alle 07:35

Buongiorno ragazze, alla 15° settimana mi è stato diagnostica il diabete gestazionale, dopo 5 settimane di dieta in cui me la sono cavata egregiamente da venerdì la glicemia è completamente sballata....

Denise, venerdì 8-Lug-16 15
Turtlina-Turtle
Curva da carico in gravidanza
Turtlina-Turtle, Il 26 Maggio 2016 alle 14:36

Ciao ragazze ! Non vorrei sembrare paurosa ma fra due settimane devo fare questo esame e dire che sono terrorizzata e poco!! Non per L esame in se ma per le possibili conseguenze ! Molte mie amiche a...

Alessia, venerdì 27-Mag-16 20
Mariarosa
Pancia dura
Mariarosa, Il 27 Aprile 2016 alle 19:33

Ciao ragazze sabato entro nel sesto mese e da qualche giorno ho notato che ogni tanto mi si indurisce la pancia poi un attimo dopo torna normale capita anche a voi? Sapete perché succede? Grazie a chi...

Stefy89Dg, lunedì 29-Ago-16 28
Sole
Benvenuto sesto mese!!!!
Sole, Il 27 Aprile 2016 alle 13:48

Non ci credo oggi entrò già nel sesto mese!!! : Certo la strada è ancora lunga ma il tempo nelle ultime settimane sta volando due settimane fa abbiamo fatto la morfologica e il nostro Tommaso sembra...

Mariagrazia, mercoledì 27-Apr-16 9
E
Dieta in gravidanza
Elena, Il 25 Aprile 2016 alle 23:48

Ciao a tutte future nammine, vado subito al dunque, non sono mai stata magra ma in gravidanza sto aumentando troppo di peso, la ginecologa mi ha detto di non superare le 1500 kcal e di evitare grassi...

Elena, giovedì 5-Mag-16 27
Cristina
Ritardo di 7 giorni
Cristina, Il 12 Aprile 2016 alle 07:16

A qualcuna è capitato un ritardo di 7/8giorni a 29 anni?! Io sono sempre stata molto puntuale... Ho appena fatto test ma mi pare negativo ... Cambio di stagione?

Maddalena, venerdì 22-Apr-16 37
A
Problemi di stirichezza
Anna, Il 10 Aprile 2016 alle 17:02

Ragazze non so voi ma io sto malissimo.sono giorni ke non vado in bagno,e ho anke il terrore di andarci xke non riesco.anche voi avete lo stesso problema,se si,come state risolvendo?

Ottavia, lunedì 11-Apr-16 22
Vale..
Aiutatemiiiiiiiii
Vale.., Il 10 Aprile 2016 alle 15:05

Ciao ragazze chi saprebbe indicarmi un sito dove acquistare dei conetti porta confetti piccoli??

Carme, domenica 10-Apr-16 2
A
Acido folico
Anna, Il 6 Aprile 2016 alle 07:45

Buongiorno ragazze!ieri ho saputo di essere in attesa...io non stavo prendendo acido folico...oggi faró la beta...e penso x settimana prossima di andare dal ginecologo..pensate che aspetti ke sia lui...

Katy, giovedì 7-Apr-16 21
G
Bimby appena comprato
Giorgia, Il 12 Marzo 2016 alle 11:22

Sono stata a una dimostrazione di questo fantastico elettrodomestico e l'ho acquistato .. Chi mi sa dare qualke informazione.. Lo trovate utile ? Secondo me semplifica un po la vita per chi come me...

Romanticona, venerdì 1-Apr-16 81
Ambra (Irina)
Quanto dura il ricevimento, e come si svolge e come intrattenere gli ospiti?
Ambra (Irina), Il 28 Febbraio 2016 alle 17:51

Noi ci sposeremo di mattina e dopo la chiesa andremo al ristorante. A quei pochi matrimonio a cui ho partecipato la festa durava fino a sera ma erano tutti in ville, il nostro sarà in un ristorante in...

Lisa, sabato 5-Mar-16 17
A
Ragazze aiutatemi
Antonella, Il 24 Febbraio 2016 alle 19:12

Ciao ragazze volevo sapere le misure del vostro letto contenitore perche ho il dubbio che il mio letto sia molto basso e che ho problemi poi con le lenzuola e piumoni che ce li avró sotto i piedi!...

Antonella, venerdì 26-Feb-16 25
Silvia
Confezionamento bomboniere caricatura
Silvia, Il 25 Febbraio 2016 alle 23:07

Help me!!!!La bomboniera sarà fatta "al momento"...Durante il ricevimento a coppie o singoli si metteranno a disposizione del caricaturista che in un minuto uno farà loro la caricatura.Come la...

Elisa, mercoledì 23-Mar-16 20
Elisa
Offertorio, cosa portare???
Elisa, Il 25 Febbraio 2016 alle 22:25

Ciao Ragazziii!!! io mi sposerò a Palermo alla Magione, ma sapete dirmi di solito cosa si porta all'altare per l'offertorio? e in quante persone portano i "doni"? Grazieeee!!

Elisa, venerdì 26-Feb-16 9
Nunzia
A chi l'avete detto per prima?
Nunzia, Il 25 Febbraio 2016 alle 23:24

Dopo la proposta o decisione di sposarvi, chi è stata la prima persona a cui l'avete detto? Io l ho detto per prima a mia madre mandandole una foto dell'anello perché eravamo in viaggio a Venezia....

Giada, sabato 27-Feb-16 55
Terry
Scarpe sposa colorate
Terry, Il 23 Febbraio 2016 alle 00:59

Aiutooo!! Cosa ne pensate delle scarpe colorate sotto l'abito Bianco? Qualcuna le ha indossate? Mia madre non è d'accordo ma io le adoro!

Veronica, giovedì 17-Mar-16 77
Debby
La suocera regalo sì o regalo no
Debby, Il 22 Febbraio 2016 alle 08:25

Leggo vari post dov'è alcune suocera fanno un regalo alla futura sposa, le trattano come figlie.... secondo me è una cosa giustissima, ma ci stanno suocere che non faranno nessun regalino x la sposa...

Maria, venerdì 26-Feb-16 58
Ciuskella
Cosa hanno detto i vostri papà?
Ciuskella, Il 18 Febbraio 2016 alle 20:57

Ragazze fatemi sognare un poco!!! Io ho perso il mio papà 5 anni fa quindi non c'era fisicamente il giorno delle mie nozze, dico fisicamente perché lui c'è stato e come!! Cmq essendo lui un tipo...

Pamela, domenica 21-Feb-16 53
Sposinainbianco
Promessa di matrimonio! help.
Sposinainbianco, Il 20 Febbraio 2016 alle 07:55

Chi di voi ha la residenza in una diocesi diversa da quella del suo fm? Per me questa promessa di matrimonio sta diventando un pó troppo complicato. Mi stanno mandando avanti e indietro. Qualcuno...

Luana, domenica 22-Set-19 18
Maria
Kit uomo e donna bagno ristorante
Maria, Il 16 Febbraio 2016 alle 22:07

Ciao ragazze, avevo pensato di mettere nei bagni del ristorante dei cesti con dei kit per uomo e donna ...tipo saponette profumate, mini spazzolino e dentrificio. Chi di voi già l'ha fatto ?!? Ho...

Maria, mercoledì 17-Feb-16 26
Chiara
Mi fate vedere i vostri cake topper?
Chiara, Il 14 Febbraio 2016 alle 18:10

Ciao a tutte,prima di tutto un buon san valentino a tutte voi sono alla ricerca di un cake topper...premetto che non so se prenderlo su ebay, amazon...ecc oppure farlo fare personalizzato.vorrei...

Mary, mercoledì 11-Mag-16 79
Serena
Cassette frutta: dove trovarle?
Serena, Il 7 Febbraio 2016 alle 17:47

Ciao a tutte! Qualcuna sa dove posso trovare cassette della frutta come queste delle foto che vi allego a basso prezzo? io sono di roma, o altrimenti online? Sapete quanto costano? Grazie mille!...

Anna, lunedì 30-Mag-16 24
Manuela
Viaggio a singapore bali e isole gili
Manuela, Il 7 Febbraio 2016 alle 18:17

Ciao ragazze, abbiamo quasi deciso.. Viaggio di nozze con giro di tre giorni a Singapore, tre a Bali e sei nell'isola Gili Meno.. qualcuna di voi ha fatto un itinerario simile? Merita?

Laura, giovedì 30-Mar-17 45
Valeria
Mani sposa ...che dite troppo semplici?
Valeria, Il 6 Febbraio 2016 alle 18:37

Che ne pensate ?

Ales, martedì 3-Mag-16 253
Gaia
Viaggio di nozze in polinesia! !!!
Gaia, Il 4 Febbraio 2016 alle 23:13

Abbiamo prenotato finalmente..il 18 luglio partiamo per la polinesia per 16 giorni..che bello..facciamo tahiti, fakarava, rangiroa. .qualcuna di voi va in Polinesia per il viaggio di nozze? : :

Alice, giovedì 24-Nov-16 54
T
Le meridien bora bora
Teresina, Il 6 Febbraio 2016 alle 10:25

Ciao ragazze , chi ce stato ? Noi faremo una settimana a giugno e onestamente non vedo l ora?Continuo a vedere video su youtube e mi sembra il paradiso! !! Sono impaziente! !! Non vedo l ora che sia...

Lian, sabato 6-Feb-16 3
Federica
Polinesia francese settembre 2016
Federica, Il 15 Gennaio 2016 alle 08:46

Ciao ragazze in settimana andremo a prenotare la luna di miele il nostro sogno e la Polinesia... Chi di voi andrà li? A settembre il tempo e' buono? Siamo un po indecisi se fare anche qualche giorno...

Elena, martedì 17-Gen-17 43
Rosa
Ecco qui le mie scarpe fucsia!!
Rosa, Il 13 Gennaio 2016 alle 19:12

Eccole qui...leggere,comodissime e fucsia, colore scelto per il nostro matrimonio!!! Avrò comunque una scarpa di ricambio perché non credo di riuscire a resistere tutto il giorno ma...un pezzo in più...

Valentyna, lunedì 1-Gen-18 102

Gruppi generali

Ispirazione