Molare, Alessandria · Da Gennaio 2015
- Sposa Precisa
- 894 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
2648 giorni faCiao a tutte! Domanda pratica sui passeggini leggeri (ho già trio ingleisina otutto passato dalla cognata). qualcuna di voi ha il gb qbit plus? O il cybex eezy plus? opinioni? ne abbiamo visti e provati tanti, e la scelta rimane tra questi due grazie...
Ho creato un post
3211 giorni faVorremmo andare in Sudafrica e Seychelles questo inverno.. chi ci è già stato sa darmi qualche info? È fattibile come fai da te? Costo? Va bene come stagione dicembre gennaio? Grazie
Ho creato un post
3709 giorni faDopo un po di tempo sono finalmente riuscita a caricare le foto! Non tutte.. Mancano le camere, il garage, la tavernetta.. Ho messo quelle che avevo sul cel..Casa comprata a marzo, non c'erano né pavimenti ne impianti..Fatti i lavori e arredata,...
Ho creato un post
3778 giorni faAnche per noi primo Natale da sposati e in casa nuova ?Abbiamo deciso di andare controcorrente (come in tutte le scelte pre e post matrimonio) e, invece che comprare il tradizionale albero, abbiamo deciso di costruirlo... Non 1, ma 2! Armati di idee,...
Ho creato un post
3895 giorni faChi di voi ha fatto o farà il viaggio di nozze in inverno? Mete? Che sia un mix tra cultura avventura e mare!
Ho creato un post
3922 giorni faL'11 luglio è arrivato e già passato purtroppo... Come detto da tutte, la giornata passa in un lampo e si fa fatica a rendersi davvero conto di tutto.. Ma comunque è stata una giornata meravigliosa, fantastica, indimenticabile! Mi risposerei altre...
Ho creato un post
4079 giorni faCiao! Qualcuna di voi sa dove posso comprare bottiglie così o simili? Grazie
Fotografi garanzie ANFM