Molare, Alessandria · Da Gennaio 2015
- Sposa Precisa
- 894 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Isabella
3357 giorni fa
A.A.A. cercasi spunto per la parete attrezzata! Mi fate vedere le vostre?Premetto che il living e la cucina saranno insiemee,la nostra cucina è una lube brava bianca lucida! L'idea che avevamo era di richiamare la cucina con qualche elemento bianco e...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3621 giorni fa
Sposini, a soli 16 giorni dal mio matrimonio non ho ancora scelto l'acconciatura. Mi aiuterete postando le vostre????
Ho caricato una foto nel post di Alisalice109
3643 giorni fa
Ciao io vorrei realizzare un portafedi diverso dal solito cuscino, idea che proprio non mi va giù , non mi è mai piaciuta... mi fate vedere il vostro portafedi, o mi date qualche dritta? grazie mille ciao!
Ho caricato una foto nel post di Michela
3650 giorni fa
Chi di voi ha i capelli ricci che tipo di acconciatura farete lasciate i ricci naturali ?o fate qualche boccolo o altro...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3664 giorni fa
Salve sposine belle volevo un consiglio da voi... Visto che dal vivo le persone sanno solo prendere in giro sul fatto che vorrei mettere una vestaglietta carina x il giorno del matrimonio x i preparativi trucco e parrucco.... Loro dicono mettiti un...
Ho caricato una foto nel post di D.d.
3700 giorni fa
Una sposina qua sul forum,Simona,è stata super gentile a fornirmi mille consigli per scegliere la qualità a prezzi ragionevoli e quindi risparmiare.Il suo vestito è stupendo...ma io vorrò l'ooposto ahah.Apro questo topic per vedere quanti di voi...
Ho caricato una foto nel post di Miky
3706 giorni fa
Buongiorno sposine,Non so quante di voi sono alle prese con la casa, dai tubi che passano da tutte la parti alle mattonelle e ai mobili del bagno. Noi siamo bloccati sul mobile del bagno, avevamo pensato ad un top in legno con lavabi sospesi (il...
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3708 giorni fa
Ragazzeee buongiorno...l anno prossimo mi sposo ed ora la casa è in fase di costruzione...mi servono delle idee x la composizione delle piastrelle nei bagni...postate le foto dei vostri bagni magari mi faccio un'idea grazieee
Ho caricato una foto nel post di Marta
3709 giorni fa
Dopo un po di tempo sono finalmente riuscita a caricare le foto! Non tutte.. Mancano le camere, il garage, la tavernetta.. Ho messo quelle che avevo sul cel..Casa comprata a marzo, non c'erano né pavimenti ne impianti..Fatti i lavori e arredata,...
Ho caricato una foto nel post di Clary
3714 giorni fa
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3743 giorni fa
Ragazze belle! Come state? Tantissimi auguri di buone feste a tutti voi! Il nostro anno ormai sta volgendo al termine, come sono andati questi primi mesi da neo sposini? Avete progetti in cantiere (casa, pargoli?). Insomma, come sta procedendo...
Ho caricato una foto nel post di Marta
3778 giorni fa
Anche per noi primo Natale da sposati e in casa nuova ?Abbiamo deciso di andare controcorrente (come in tutte le scelte pre e post matrimonio) e, invece che comprare il tradizionale albero, abbiamo deciso di costruirlo... Non 1, ma 2! Armati di idee,...
Ho caricato una foto nel post di Michela
3809 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa Panzino
3881 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3886 giorni fa
http://www.darionoli.it/partecipazioni-2015 Avremo a breve appuntamento con un ragazzo che crea partecipazioni con le caricature in stile manga degli sposi.. vi ho postato il link x vedere alcuni dei suoi lavori.. Il ns tema é il viaggio.....
Ho caricato una foto nel post di Laisu
3895 giorni fa
ciao sposine Alcune di voi potrebbe darmi un consiglio per l'acconciatura dei miei capelli sono tanto tanto ricci e non trovo da nessuna parte una idea di cosa potrei fare! Voi mi potete aiutare ?
Fotografi garanzie ANFM