COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Marta
Marta

Molare, Alessandria · Da Gennaio 2015

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

11 Luglio 2015

2167giorni 0hh : 32min
Federica
Vasino 🚽
Federica, Il 5 Gennaio 2021 alle 08:41

Buongiorno ragazze e buon anno 🎉 Domanda: a che età i vostri piccoli hanno iniziato a usare il vasino? È meglio iniziare con il vasino o direttamente con il riduttore per il wc? Come avete fatto a...

Amida, venerdì 8-Gen-21 21
Olimpia
Aerosol.. ma come fate???
Olimpia, Il 24 Aprile 2017 alle 08:43

Mi rivolgo soprattutto alle mamme di bimbi un po più grandini che iniziano a rifiutare quello che non vogliono. Mi sto disperando cercando di fargli l aerosol ha un raffreddore fortissimo e tosse . ma...

Marta, giovedì 16-Gen-20 34
Teriuza
Probabilità che accettino un mutuo
Teriuza, Il 9 Ottobre 2019 alle 09:45

Ciao a tutte fino a poco tempo fa la nostra idea era di affitto, ma abbiamo trovato un'occasione che non vorremmo perdere. Mi chiedevo, con me che ho busta paga part time con contratto indeterminato e...

Roberta, mercoledì 9-Ott-19 14
Lucia
Pannolini lavabili!!
Lucia, Il 13 Settembre 2019 alle 18:44

Mamme e future mamma, sto impelagandomi nella futura scelta dei pannolini....c'è ancora un pochino di tempo ma voglio prepararmi per tempooo.. ecco la mia domanda è c'è qualcuna di voi che ha optato...

Sandra, lunedì 16-Set-19 24
Marta
Passeggini leggero
Marta, Il 17 Gennaio 2019 alle 11:33

Ciao a tutte! Domanda pratica sui passeggini leggeri (ho già trio ingleisina otutto passato dalla cognata). qualcuna di voi ha il gb qbit plus? O il cybex eezy plus? opinioni? ne abbiamo visti e...

Valentina, venerdì 18-Gen-19 4 760
S
Namibia self drive
Sara, Il 7 Marzo 2018 alle 13:05

Ciao a tutte io partirò il 5 giugno per la Namibia faremo un tour di 12 giorni in self drive qualcuno ha scelto la mia stessa luna di miele? E il self drive é fattibile in Namibia?

Beatrice, sabato 3-Nov-18 19
Lavinia
viaggio di nozze in africa
Lavinia, Il 24 Gennaio 2018 alle 16:40

Ciao a tutte! Io e il mio fidanzato vorremmo fare un viaggio in Africa per la luna di miele, ma siamo indecisi fra Namibia e Sudafrica. Qualcuna che ha fatto la mia stessa scelta o che c'è stata...

Lavinia, venerdì 2-Feb-18 34
Jess
Vaccino malaria
Jess, Il 26 Gennaio 2018 alle 15:42

Buongiorno a tutte...come da titolo sono a chiedervi un consiglio, noi vorremmo tanto andare in Sud Africa come viaggio di nozze e fare anche un safari, ora il problema è il vaccino...da fare o non...

Sandra, martedì 6-Feb-18 26
Carlotta
New York+bahamas Dicembre 2018
Carlotta, Il 15 Settembre 2017 alle 16:41

Ciao a tutt*! Mi sposerò il 1° dicembre 2018 e stiamo già iniziando a pensare al viaggio di nozze. Ci piacerebbe fare una settimana a New York (prima di Natale deve essere bellissima) e poi qualche...

Marta, venerdì 17-Nov-17 8
Sef___Ora
Incubo “mutuo”
Sef___Ora, Il 10 Ottobre 2017 alle 14:07

Ciao ragazze...io purtroppo andrò in affitto xk al momento non possiamo comprarla! Voi? Conoscete qualcuno bravo che riesce a farlo avere? Grazie

Marta, venerdì 27-Ott-17 11
S
Luna di miele
Sara, Il 23 Ottobre 2017 alle 12:55

Ciao a tutte qualcuno di voi ha idea di fare il safari in Namibia e poi andare alle seichell? Mi piacerebbe moltissimo sto aspettando il preventivo!

Lara, martedì 24-Ott-17 11
Federica
Passaporti: ma quanto sono cari?!
Federica, Il 3 Ottobre 2017 alle 16:36

Ciao sposine, un altro piccolo tassello sta andando a posto e per la prima volta da quando stiamo organizzando il matrimonio, sta facendo tutto fm! 😍😍 i passaporti! È andato a comprare le marche da...

Bunny, lunedì 9-Ott-17 19
S
Toglietemi una curiosità-perché in adv?!
Stefania, Il 15 Settembre 2017 alle 15:29

Ragazze mi spiegate perché per il viaggio di nozze si va in una agenzia viaggi? Io ogni viaggio che ho fatto me lo sono organizzata da sola anche fuori Europa e con assicurazione viaggio.... Voglio...

Alice, lunedì 25-Set-17 78
Ilaria
Fedi
Ilaria, Il 15 Settembre 2017 alle 16:06

Buonaseraaa ragazzeee domenica proveremo le fedi, yuhuuuuu il fm marito vuole scriverci dentro una frase della nostra canzone e la data ma a me non piace, come posso accontentarlo? io vorrei scriverci...

Samanta, sabato 16-Set-17 17
Sposina Impaziente
Mutuo
Sposina Impaziente, Il 15 Luglio 2017 alle 10:55

Buongiorno sposine. Volevo chiedere un consiglio. Io e fm abbiamo fatto una proposta di acquisto per una casa e dovremmo eventualmente richiedere il mutuo. Per chi si voi ha esperienza, quale banca...

Marta, martedì 25-Lug-17 7
Angela
Thailandia
Angela, Il 17 Luglio 2017 alle 15:53

Sposine che hanno fatto o faranno il viaggio di nozze in Thailandia... Dove andrete?? In che periodo??? E se posso, quanto spenderete???

Luana, mercoledì 16-Ago-17 21
Veronica
New york e...?
Veronica, Il 9 Luglio 2017 alle 15:19

Ciao a tutte io e il mio fm stavamo pensando dove andare in viaggio di nozze e volevamo fare New York,Canada e un isola. Qualcuna di voi l'ha fatto? Quanto potrebbe venire a costare prenotandolo un...

Marta, sabato 15-Lug-17 14
Cristina
Forni e cucine
Cristina, Il 28 Giugno 2017 alle 22:11

Ciao ragazze avrei bisogno di un consiglio...voi che forno avete messo alla vostra cucina? A me hanno consigliato un forno di marca "smeg" ma girando su internet vedo anche modelli carini di marca...

Francesca, martedì 4-Lug-17 22
Marta
Sudafrica e seychelles
Marta, Il 3 Luglio 2017 alle 14:32

Vorremmo andare in Sudafrica e Seychelles questo inverno.. chi ci è già stato sa darmi qualche info? È fattibile come fai da te? Costo? Va bene come stagione dicembre gennaio? Grazie

Giulia, martedì 11-Lug-17 7
Federicuccia
Tatuaggio
Federicuccia, Il 30 Giugno 2017 alle 11:38

Ecco cosa ho disegnato... Ciao a tutte! Io e mio marito avevamo deciso che una volta sposati ci saremmo fatti fare un tatuaggio uguale! Adesso ci piacerebbe proprio concretizzare questa cosa, ma siamo...

Federicuccia, sabato 1-Lug-17 31
Belle 💖
Dilemma divano lineare! help.
Belle 💖, Il 12 Giugno 2017 alle 15:54

Ho bisogno del vostro aiuto..e delle vostre esperienze..vi spiego il problema. Noi a casa avremo un open Space. Il mio sogno è sempre stato quello di avere un divano ad angolo.. Ad L x intenderci. Ma...

Sarina, giovedì 15-Giu-17 52
Francesca
Viaggio unico ma a costi contenuti
Francesca, Il 9 Giugno 2017 alle 14:38

Ciao a tutte fanciulle !!Vorrei fare un viaggio unico che non siano le solite cose ma ad un costo contenuto massimo 5000 euro compreso tutto .Voi avete idee??? Voi dove siete state ? Quanto avete...

Ilaria, venerdì 9-Giu-17 31
Carlotta
Budget luna di miele 🤔😌
Carlotta, Il 15 Maggio 2017 alle 22:53

Buonasera sposine sono un pó sconfortata...arrivo al punto: qualcuna è riuscita a fare un viaggio di nozze con un budget max di 5-6000 €? Perché dalla prima consulenza con una operatrice Cartorange...

Felice89, sabato 27-Mag-17 119
Elisabetta
Primo anniversario di matrimonio
Elisabetta, Il 13 Aprile 2017 alle 22:07

Ciao ragazze tra un po io e il mio Fm festeggeremo il nostro primo anniversario di matrimonio, avete qualche idea su cosa potrei regalargli o organizzare per sorprenderlo? Il budget è un po limitato...

Elisa, venerdì 14-Apr-17 8
Vero
Aiuto musica
Vero, Il 10 Aprile 2017 alle 13:20

Buongiorno sposine , chi di voi prende qualcuno a suonare al proprio matrimonio e quanto pagate ? Grazie!!

Maria, lunedì 10-Apr-17 15
Sara
Caraibi o hawaii?
Sara, Il 5 Aprile 2017 alle 05:47

Buongiorno sposine,Sono indecisa tra le due mete.Mi direste i punti a favore dell'una e dell'altra meta?Avevamo in mente un'estensione mare (dopo New York) molto rilassante e a contatto con la natura...

Marta, mercoledì 5-Apr-17 12
Lucia
Viaggio di nozze a new york
Lucia, Il 1 Aprile 2017 alle 12:33

Ragazze noi vorremmo andare a New York qualcuna di voi già ha prenotato un viaggio simile o sa darmene qualche idea

Carla, sabato 8-Apr-17 53
V
Il momento più emozionante sarà...
Viviana, Il 15 Marzo 2017 alle 09:52

Care spose, Vi propongo un test quale sara' il momento più emozionante del vostro matrimonio? 1. Svegliarvi e vedere il vostro abito appeso davanti ai vostro occhi e finalmente dire " e' arrivato il...

Paola, giovedì 7-Set-17 1.028
Stefania
Comprare casa e matrimonio
Stefania, Il 7 Marzo 2017 alle 21:58

Ciao a tutte! Ho bisogno di un confronto Ultimamente avevamo messo da parte l'idea di comprare casa fino all'anno prossimo, per poterci dedicare all'organizzazione del matrimonio (ci sposiamo in...

Rara, sabato 11-Mar-17 29
Michela
Mutuo giovani
Michela, Il 8 Marzo 2017 alle 22:09

Ragazze, non so più a chi credere. Noi siamo sposati da un anno. Abbiamo un tot di soldi da investire in seguito ad una vendita di immobile. Abbiamo bisogno di 100 mila euro di mutuo e abbiamo...

Felisia, venerdì 10-Mar-17 16
I
E la vostra parete attrezzata come è?
Isabella, Il 31 Ottobre 2015 alle 16:08

A.A.A. cercasi spunto per la parete attrezzata! Mi fate vedere le vostre?Premetto che il living e la cucina saranno insiemee,la nostra cucina è una lube brava bianca lucida! L'idea che avevamo era di...

Elena, venerdì 10-Feb-17 101