Bevilacqua, Verona · Da Dicembre 2022
- Sposa Novella
- 23 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2024
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
741 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
791 giorni faBuongiorno, In questi giorni stiamo facendo il conteggio delle stanze che ci servono per gli invitati fuori regione, in base alle conferme che stiamo ricevendo man mano, ed ho notato una netta discrepanza tra i miei invitati (amici) e quelli di fm...
802 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
802 giorni faSto sentendo parrucchiere e MUAs per trucco e capelli (solo per me, e solo per la preparazione, non per stare tutto il giorno) - mi son state sparate cifre fino a 800euro, e tutte con chiamata conoscitiva di almeno 30 minuti prima di dirmi un prezzo,...
831 giorni faCommunity! Parliamo di budget per la location, in particolare per il menù del vostro banchetto nuziale. Quanto spenderai per persona per il catering? Vota e commenta *** Sei in cerca di fornitori? Scoprili cliccando sul banner👇 ...
831 giorni faTeam colorato o team tutto bianco?
964 giorni faNel budget di nozze non può mancare il fotografo 📹 Quanto vi costeranno, o pensate di spendere per foto e video? Votate e diteci cosa comprende il pacchetto nei commenti❣️ *** Continua con 👉Fiori matrimonio: quanto ti costano?
965 giorni faCiao future spose, ho un dubbio enorme… tempo fa avevo pensato di avere 4 damigelle, le mie 4 più care amiche.. 3 di queste, chiesto e confermate. Con l’ultima amica ho avuto più litigi pesanti da febbraio a maggio, mi ha raccontato tantissime bugie,...
Ho partecipato al post di GP
995 giorni fa
995 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
995 giorni faCiao a tutti, Sto cercando di capire dove fare alloggiare gli ospiti che vengono da fuori ed il mio fm. Opzione1: centro città . Opzione buona perché avrebbero la via principale, molti ristoranti vicini, molto probabilmente anche gli ospiti a cui non...
995 giorni faHolasss ragazzuolee Di quale team siete ,scarpe da sposa Bianche o Colorate ?? Foto pleasee😍
995 giorni faCiao 🥰 Sono alle prese con l’allestimento floreale: Il matrimonio è a tema country chic, il ricevimento si svolgerà in un agriturismo immerso nel verde, e io sono follemente innamorata dei dry bouquet, però ho tante idee ben confuse, quindi chiedo un...
995 giorni faBuon pomeriggio Brides! Altra curiosità sul vostro bouquet di fiori: quanto vi costerà o vi è costato? Io so che ha un costo medio di 80€ però fortunatamente la fiorista che ci allestirà la location me lo regalerà insieme al bouquet da lancio. E a...
995 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
995 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM