Venezia, Venezia · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 585 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3901 giorni fa
Che ne dite di aprire questo topic mettendo le foto di tutti i nodtri bouquet per aiutare le future sposine?
Ho caricato una foto nel post di Georgia
3907 giorni fa
Buongiorno ragazze,dopo una lunga assenza nel partecipare ai vostri topic dovuta ai vari preparativi vi lascio qualche foto del mio matrimonio scattate dagli invitati. Il consiglio che mi sento di dare alle future sposine è di stare tranquille,come...
Ho caricato una foto nel post di Clary
3907 giorni fa
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
4072 giorni fa
Ragazze per favore potreste dirmi indicativamente i prezzi dell'abito da sposa MAEVA e CARPA,è vitale per me saperlo il prima possibile perché sono indecisa tra i due e per MAEVA mi hanno sparato 2500 in atelier invece CARPA l'ho appena scoperto e...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4082 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4097 giorni fa
Ciao ragazze, ecco il secondo topic ! mettiamo le nostre foto! ecco la mia e del mio vecchietto !!! aspetto le vostre baciii
4100 giorni fa
Quanto siete alte,il vostro peso e quanti kg volete perdere fino al matrimonio. Io sono alta 1,78 peso 68 kg ma vorrei arrivare al matrimonio con 60 kg,in molti compreso il mio fm dice che sarei troppo magra,ecco perché questo topic.Grazie a tutte...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4102 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
4108 giorni fa
4115 giorni fa
Ragazze io ho 2 Akita Inu maschio e femmina che per me sono come bambini e vorrei che loro fossero con me il giorno più bello della mia vita...il mio fm non è d'accordo perché mi dice che non avremo tempo per pensare a loro e stanno meglio a casa.voi...
Fotografi garanzie ANFM