Chieri, Torino · Da Gennaio 2015
- Sposa Precisa
- 984 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3675 giorni faIl mio abito avrà dei meravigliosi ricami, bottoncini dietro e una fascetta sotto il seno, tutti neri! Può sembrare estremo e osato, ma per me sarebbe stata un'esagerazione del tutto aberrante mettermi un abito tutto bianco! Non so perchè, non...
Ho creato un post
3703 giorni faMi sposo l'11 giugno, e sono in un periodo di crisi totale. Non per la cosa in sé, voglio senza il minimo dubbio sposare fm, non vedo l'ora che sia mio marito e non vedo l'ora di partire con lui per il nostro viaggetto da sogno..ma non voglio tutto...
Ho creato un post
3729 giorni faL'altro giorno fm (che poverino, ci prova ma non è che sia molto partecipe dei preparativi!) mi ha stupita.....mi dice: "ci ho pensato un bel po', e ho pensato anche a tutti i dettagli: vorrei fare io alcune delle foto" Lui è fotografo, e anche se...
Ho creato un post
3760 giorni faAbbiamo deciso il fai da te per le nostre partecipazioni, scegliendo i modelli in bianco delle partecipazioni busquets. Queste prevedono incluso nel prezzo la stampa fronte e retro, e quindi ci siamo chiesti se potesse essere un opzione quella di...
Ho creato un post
3845 giorni faCiao a tutte! Per limitare il classico fenomeno per cui ci si ritrova all'ultimo a rincorrere i vari invitati per avere una risposta, pensavamo di allegare agli inviti una cartolina di risposta da restituirci. Ora, le domande sono varie: 1- Cosa...
Ho creato un post
3846 giorni faCiao a tutte, ho bisogno di un consiglio! Il mio anello di fidanzamento è una taglia 9, e d'estate mi è piuttosto stretto, ma non esageratamente dato che riesco senza troppi problemi a toglierlo quando lavoro. D'inverno invece è larghissimo tanto che...
Ho creato un post
3848 giorni faNon essendo possibile recensire fornitori non ingaggiati, vi racconto qui la mia esperienza allucinante avuta con questo ristorante, sperando che risulti abbastanza visibile da essere d'aiuto a chi decide di rivolgersi a loro. Sabato 5 settembre...
Ho creato un post
3851 giorni faCiao a tutte!Avrei bisogno di due consigli Il primo riguarda i colori del mio matrimonio: saranno grigio/argento (come probabilmente il mio abito) e lilla. Da qualche giorno però mi frulla in testa l'idea di aggiungerci anche il bordeaux, dite che...
Fotografi garanzie ANFM