Caserta, Caserta · Da Gennaio 2015
Sono allegra,solare, ottimista e anche un po' matta ....Ho sempre sognato il matrimonio sin da quando ero piccola e adesso finalmente dopo 15 anni di... Visualizza altro
Sono allegra,solare, ottimista e anche un po' matta ....Ho sempre sognato il matrimonio sin da quando ero piccola e adesso finalmente dopo 15 anni di fidanzamento si sta avverando...
- Sposa Curiosa
- 143 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3641 giorni faVi piace il regalo che ho preso per le mie 3 testimoni donne? A me è piaciuto tantissimo perché è uno stile classico -moderno e anche il colore è neutro, tortora e panna... Abbinabile ovunque secondo me... Voi che ne pensate?
Ho creato un post
3647 giorni faVi chiedo un consiglio mi sono arrivate le partecipazioni ma i bigliettini per le bomboniere mi sono arrivati con i nostri nominativi ma senza data " Renato e Francesca ringraziano ",cosa faccio???? Li rifaccio stampare o può andare....???? Purtroppo...
Ho creato un post
3649 giorni faMi fate vedere come allestirete chiesa ristorante e come farete il tableau? :
Ho creato un post
3652 giorni faCiao a tutte future sposine e sposine , stiamo decidendo per le fedi l unica cosa certa è che vogliamo le unoaerre comfort ma siamo ancora indecisi se prenderle in oro giallo o oro rosa e con o senza brillantino x me ???? Cosa mi consigliate???
Ho creato un post
3692 giorni faMi sapete consigliare qualche sito online per le partecipazioni dove non si paghi molto di stampa? Grazie
Ho creato un post
3708 giorni faChi mi sa consigliare un duo piano e voce in chiesa a prezzi decenti? Niente voce lirica.... Grazie
Fotografi garanzie ANFM