Meldola, Forlì-Cesena · Da Gennaio 2023
- Sposa Curiosa
- 186 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Gloria
602 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
1004 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1005 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1005 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1005 giorni faSeconda domanda del nostro test per ricevere il regalo 🎁🎈 Parliamo di photobooth: lo vorresti alle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta!
Ho partecipato al post di Francesca
1005 giorni fa
Ho partecipato al post di Annamaria
1018 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1031 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1031 giorni faCiao a tutte, stamattina la sorella di lui nonché testimone di lui ..mi ha comunicato che si vestirà in bianco e lungo... mi sento un po presa in giro .. voi cosa ne pensate si questa cosa??
Ho partecipato al post di Grazia
1069 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Lucrezia
1075 giorni fa
1075 giorni faVolevamo un matrimonio ristrettocon 50 persone, ma il cathering ci impone il numero minimo di 60 invitati. Che fare?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1115 giorni fa
1115 giorni faQuesta settimana abbiamo pensato proprio alle cose che mettono a dura prova i nervi dei futuri sposi durante la fase dei preparativi. Quali sono le peggiori? ❌ Abbiamo stilato la top 10 delle situazioni scomode per i futuri sposini e tu dovrai dirci...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1117 giorni fa
1117 giorni faEd eccoci all'ultima domanda del nostro test della settimana Ora vota e rispondi a questa domanda👇 Che tipo di intrattenimento per gli invitati hai scelto? Vota e commenta👇 *** Non perderti questi altri test👇 💙And the Oscar goes to: vota gli...
Fotografi garanzie ANFM