Spinazzola, Bari · Da Gennaio 2023
- Sposa Curiosa
- 156 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1068 giorni faCiao spose ☺️ stasera vorrei parlare di mobili e precisamente di cucina! Si sa che questa stanza è quella che noi donne vivremo di più, passeremo più tempo! Che tipo di cucina avete scelto? Classica, moderna o temporanea??? Vi va di condividere...
1068 giorni faVi metto qui 3 idee make up e 3 idee acconciatura completamente diversi tra loro, attendo i vostri voi e soprattutto i vostri consigli! Grazieeeeeeeeeeee
1069 giorni faCiao a tutti sono indecisa tra queste voi cosa ne pensate ? voi come le farete nel vostro giorno ?❤️
1069 giorni faHo provato ieri per la prima volta il babyboomer e ne sono stata molto soddisfatta! L estetista mi ha detto che questa lunghezza va bene ma sarebbe meglio 1-2 mm in più così viene proprio perfetto! A voi piace? Cosa cambiereste? Io stavo valutando...
1072 giorni faRagazze/i buongiorno..! Vi chiedo di darmi un vostro parere circa una situazione che si sta facendo complessa. Io sono figlia unica ma da quando sono piccola ho stretto un legame fortissimo con un'amica che considero praticamente mia sorella. Sono...
1073 giorni faCiao ragazze! Ho un abito con scollo a V, l’acconciatura sarà o uno chignon basso scomposto oppure un bob mosso. Cosa ne dite di questi gioielli? Perdonate abbigliamento trucco espressioni 🤦🏼♀️
1074 giorni faCiao sposine ☺️ a -404 GG dal matrimonio sto pensando ai colori. Mi sposo a fine giugno e vorrei usare colori un po' più vivaci. A voi quale piace di queste palette?
1077 giorni faHo fatto le prove dalla parrucchiera, cosa mi consigliate? Grazie
1078 giorni faCiao sposine🥰 quanto state spendendo per il ricevimento? (A persona)
1079 giorni faBuongiorno a tutte 😊 Lo scorso autunno ero andata a fare un giro per gli atelier per capire che tipo di abito potesse piacermi, ma sposandomi a giugno 2024 ovviamente era presto quindi una volta capito il mio genere non ho più preso appuntamenti in...
1079 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
1079 giorni faDilemma.... Cosa incidere te nelle fedi? Il nome è la data o una frase? Nel caso della frase, cosa avete scelto?!
1079 giorni faBuongiorno sposine vorrei chiedervi di esprimere la vostra opinione sulla palette da adoperare per il grande giorno. Voi, per un matrimonio estivo e diurno, quale utilizzereste? Ci sono dei colori che modifichereste o inserireste all'interno delle...
1080 giorni faDomandina piccante per te! Parliamo infatti dei vostri primi momenti intimi post nozze 🔥 Dove passerete la vostra prima notte da sposati? A casa o in una suite di un hotel? Vota e commenta svelandoci i dettagli!
1081 giorni faCiao ragazze, avrei bisogno di un consiglio, tra poco sarà il grande giorno e devo iniziare a pensare al regalo per il mio fidanzato. Sono molto indecisa, non volevo spendere cifre esorbitanti anche perchè ne stiamo già spendendo per il matrimonio,...
1081 giorni faLa maggioranza delle sposine sceglie orecchini a lobo o a bottone che, con una perla o con diamante punto luce… voi che orecchini avrete? Io stavo pensando anche a dei leggeri pendenti
Fotografi garanzie ANFM