Novara, Novara · Da Gennaio 2023
- Sposa Precisa
- 717 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Luca
699 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
699 giorni faSecondo voi è meglio la mattina o il pomeriggio?
Ho partecipato al sondaggio di Luca
700 giorni fa
700 giorni faÈ utile o rappresenta motivo di distrazione la presenza del libretto per seguire la cerimonia religiosa?
700 giorni faBuongiorno a tutte, settimana prossima comincerò a scegliere il colore per le il matrimonio e farò varie prove, voi quale mi consigliate tra queste ovviamente non guardate né la lunghezza né la forma solo il colore e i dettagli… ricordo per chi non...
Ho partecipato al post di Lucia
700 giorni fa
Ho partecipato al post di Andrea
702 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
702 giorni fa
702 giorni faUltima domanda per avere il nostro fantastico guestbook in regalo 🎁 La luna di miele: per te è irrinunciabile o secondaria? Vota, commenta e clicca sul link qui sotto la foto per ottenere il link per il regalo💖 di Fashion Studio *** Clicca qui per il...
Ho partecipato al post di Alessia
702 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
703 giorni fa
703 giorni faciao a tutt*! noi pensavamo di sposarci in giugno 2025, e stiamo dando un'occhiata alle location che ci permettessero di fare tutto insieme: cerimonia civile, ricevimento, pranzo e serata tutto nello stesso posto. stiamo iniziando a chiedere...
Ho partecipato al post di Debora
703 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Zaira
704 giorni fa
704 giorni faCiao Ragazz* ho il dubbio se stampare o meno il libretto messa...secondo voi è una cosa molto importante? Graziee
Ho caricato una foto nel post di Jessica
704 giorni fa
Ciao ragazze..lo so non sono forse classiche da sposa..ma mi piacciono un sacco..che ne dite?
Fotografi garanzie ANFM