Novara, Novara · Da Gennaio 2023
- Sposa Precisa
- 717 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2023
197Secondo voi è meglio la mattina o il pomeriggio?
Perché hai scelto ""?
È utile o rappresenta motivo di distrazione la presenza del libretto per seguire la cerimonia religiosa?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte, il mio comune ha avuto la bella pensata di mettere tutti i parcheggi a pagamento, compresi quelli nella zona attorno alla Chiesa. Ora, ho provato a chiamare in comune e chiedere...
Ciao a tutti, parliamo di beverage: che cosa non dovrebbe mancare all'aperitivo di un matrimonio? Chiediamo un consulto anche a tutte/i voi per cercare di capire che cosa va per la maggiore, che cosa...
Ultima domanda per avere il nostro fantastico guestbook in regalo 🎁 La luna di miele: per te è irrinunciabile o secondaria? Vota, commenta e clicca sul link qui sotto la foto per ottenere il link per...
Perché hai scelto ""?
Sposine domanda. Voi siete andati con il vostro fm scegliere il suo vestito oppure siete rimaste casa e lui è andato con i genitori??
Ciao a tutt*! noi pensavamo di sposarci in giugno 2025, e stiamo dando un'occhiata alle location che ci permettessero di fare tutto insieme: cerimonia civile, ricevimento, pranzo e serata tutto nello...
Perché hai scelto ""?
Ciao Ragazz* ho il dubbio se stampare o meno il libretto messa...secondo voi è una cosa molto importante? Graziee
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze..lo so non sono forse classiche da sposa..ma mi piacciono un sacco..che ne dite?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte ecco qui le mie scarpe per il matrimonio mi scuso per il pavimento ma sono arrivate al lavoro e non vedevo l’ora di provarle, e ho il segno dei calzini ahahah scusate ….che ne dite...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze buongiorno, il dress-code è obbligatorio ad un matrimonio?
Ciao sposine, non so chi si trova nella mia stessa situazione, ma a pochi giorni dal matrimonio sto notando la poca pazienza che mi rimane, causa persone che devono metterti ansia e buttare addosso i...
Voi farete i libretti messa?
Perché hai scelto ""?
Salve. Sono molto in dubbio sulla mia bomboniera. Secondo voi meglio la candela (lumino) fatta di legno che si può riutilizzare oppure la yankee candlee (giara piccola)?
Perché hai scelto ""?
Buonasera community, mi servirebbe il certificato di matrimonio da portare a lavoro dopo il congedo matrimoniale ma dato che io ho fatto le pubblicazioni nel comune di residenza ma ci siamo sposati...
Buongiorno sposine come procede? volevo chiedervi a voi quali piacciono per il vostro fm? le fibbie vanno molto di moda ultimamente ma per me le classiche sono le piu belle voi che ne pensate?
Perché hai scelto ""?
Quanti giorni prima avete scelto le letture?? Grazie.
Eccoci! Siamo strafelici, pieni di gioia e finalmente sollevati! Godetevelo tutto il vostro giorno tra emozioni, tante lacrime di felicità nell’abbraccio dei familiari e degli amici….tutto l’impegno,...
Carissime ormai amiche sposine, oggi ho pensato di affrontare un argomento, ormai tanto discusso in community, ma poco preso in considerazione alcune cose. Pertanto vi elenco alcune piccole coccole a...
Ciao ragazze mi sposero il prossimo anno ad ottobre...non ho completamente idea su tema da poter fare... secondo voi è obbligatorio seguirne uno?
Ciao a tutti, mi sposo tra poco. Circa la metà degli invitati verrà da fuori città e abbiamo previsto di pagare loro una notte d'albergo. Il mio fidanzato sostiene che dovremmo pagare due notti, ma a...
Prima domanda per vincere il regalo a sorpresa per il tuo banchetto nuziale! 🎁 Vogliamo sapere: hai scelto un catering interno o esterno? 🍽️ Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai scelto un menù di...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda del nostro test sulle scelte nuziali! Sei a favore o contro al dress code per gli invitati🎩? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, finalmente, dopo poco più di una settimana, trovo il tempo di condividere con voi il racconto del nostro grande giorno. Ammetto che non ci siamo arrivati con la serenità d’animo che...
Ciao ragazze! Cerco aiuto 🤣 sembrerà una domanda stupida ma ognuno mi dice la sua e mi sto confondendo ho bisogno di voi sposine ! Io mi sposerò il 7 agosto…caldo!! Ma sotto il vestito si mettono le...
Salve a tutti a giorni mi sposo e ho un dubbio su come dare le bomboniere in sala non so se metterli nel tavolo o darle noi ai nostri parenti e amici cosa mi consigliate
Un sondaggio dedicato agli sposi della Community! 📊 La vostra voce è importante e ci permette di delineare il profilo generale di chi sta organizzando un matrimonio made in Italy. La domanda è la...
Perché hai scelto ""?
Care spose sono qui a chiedervi consiglio spassionato 😉 si parla di makeup occhi, premetto che il trucco naturale non mi appartiene di mio, nemmeno questo è così esagerato, ma non so' proprio cosa mi...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Qualche giorno fa ho fatto la prova makeup e qualcosa non mi torna, ma non capisco bene cosa. Di base non sono abituata a vedermi con tanto trucco addosso, quindi magari è anche quello....
Fotografi garanzie ANFM