Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Sposa Saggia Maggio 2024 Brescia

Piccolo sfogo -6 giorni!

Monica, il 12 Maggio 2024 alle 22:37 Pubblicato in Prima delle nozze 0 13
Ciao sposine, non so chi si trova nella mia stessa situazione, ma a pochi giorni dal matrimonio sto notando la poca pazienza che mi rimane, causa persone che devono metterti ansia e buttare addosso i loro problemi.
Partiamo dal presupposto che venerdì ho dovuto discutere con il parroco della mia chiesa, perché non rispondeva e non gli andava bene nulla di quello che ho scelto..
Seconda cosa, 3 persone che dovevano esserci al taglio torta, mi hanno dato buca con una scusa superflua.
Spero di arrivare a sabato senza avere altri giramenti di bip..Scusate lo sfogo, forse sono solo in ansia e vedo tutto storto..

13 Risposte

Ultime attività da Monica, il 13 Maggio 2024 alle 15:06
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ilaria, cavoli mi dispiace per la febbre!
    Per il lavoro, dico no comment, perché ho una situazione simile, ma per fortuna sono in ferie al momento quindi ho la mente libera dallo stress lavorativo.
    Auguri anche a te per il vostro matrimonio!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Maggio 2024 Piacenza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Monica ci sposeremo lo stesso giorno, che bello!!! Smiley smile

Forza e coraggio ormai siamo alla fine e quel che è fatto è fatto.

Ad essere sincera non sento molto lo stress da matrimonio ma credo sia dovuto al fatto che ho più stress legato al lavoro (non è stato "accettato" il fatto che mi sposi e quindi sono state messe in atto dei comportamenti poco educati ma vabbè).

In tutto questo, per renderti l'idea del mio disagio (Smiley xd ) sono a casa con la febbreSmiley ups

• Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del supporto 🤍

• Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già lo sto facendo 😂😂😂
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un parroco di vecchia data, non sa usare il cellulare e nemmeno le mail, ha una segretaria che non risponde mai e mi sono dovuta arrangiare.
    Sono andata a "disturbarlo" e me l'ha cacciata, però almeno sono in pari..
    Speriamo che questi giorni filino lisci come l'olio 💪
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stai serena. Questa è ordinaria amministrazione. Ti dico che la settimana del matrimonio io stavo malissimo, la wedding planner della location si è dimostrata una vera incompetente, due persone hanno cancellato a 3 giorni dal matrimonio con scuse opinabili, uno dei testimoni di mio marito ha creato non poco scompiglio e chi più ne ha più ne metta. Ma sai cosa? Il giorno del matrimonio ho messo in standby tutti i problemi, preoccupazioni, ansie e mi sono goduta la giornata. Malgrado tutto è andato tutto alla grande, ci siamo divertiti così come i nostri ospiti. Gli imprevisti ci saranno, qualcosa non andrà come te l'eri immaginato, ma non pregiudicherà affatto la riuscita del vostro grande giorno Smiley winking

• Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2024 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sfogarsi fa bene 😊 a me mancano molti più giorni e inizio già a non sopportare gli imprevisti che si stanno creando. Lo stress è normale soprattutto a pochi giorni.. fai un bel respiro e manda anche a quel paese qualcuno 🤣

• Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ci puo stare tutto secondo me perchè ad una settimana dalle nozze dovrebbero stare tutti tranquilli parroco invitati e tutti e lasciarti tranquilla veramente.....mi spiace davvero cerca di ricavarti dei tempi tranquilli cosi da rilassarti un pochino

• Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, purtroppo per lo stress e la carenza di sopportazione ti capisco molto bene 😅 col parroco ho voluto definire tutto con largo anticipo, ma comunque la settimana scorsa (ci sposiamo tra un mese) mi voleva ribaltare tutto il libretto… al ché ho preso i messaggi e gli ho fatto notare che mi aveva già dato lui l’approvazione 😅 quindi ok. La gente sinceramente ho smesso di pormi il problema: chi c’è c’è, chi non c’è s’arrangia
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Giugno 2024 Massa Carrara
    BALE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ce l ho già a - 25 figurati a - 5 Smiley xd Smiley xd FORZA CHE SEI INFONDOOOOOOOO DAIIIEEEEEEEE

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2023 Novara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto nella norma, non ti preoccupare! 😂 sappi che a prescindere dagli eventuali intoppi (a noi ne sono capitati alcuni) quel giorno sarà comunque bellissimo e non avrai rimpianti!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2024 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, penso che purtroppo sia una cosa abbastanza comune per varie ragioni in primis le persone invidiose. Cerca di non dare troppo peso alle cose negative e pensare solo al meglio.
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, io ho ancora un anno che mi separa da quel giorno ma vedo la mia migliore amica, che invece si sposerà a luglio, che pian piano inizia come te a perdere la pazienza, proprio ieri me lo diceva. Penso che sia normale essere sotto stress con l'approssimarsi della data.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione