Napoli, Napoli · Da Gennaio 2015
- Super Sposa
- 4.235 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cred14
3381 giorni fa
Salve sposine, mia madre ha deciso di mettere nel corredo questo servizio di piatti per le occasioni speciali. Si anche se lo metterò in una vetrina in salone lo userò sempre quando vengono ospiti oppure per le cene romantiche con FM cosa ne...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3518 giorni fa
Cerco disperatamente idee per la parete attrezzata...ho 4 metri di parete e vorrei fare qualcosa di particolare e moderno. I colori saranno tortora e bianco...le vostre foto please. Grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di SERENA
3524 giorni fa
Ragazze ho scelto questo porta candele della emò, di cristallo superluccicoso . Datemi i vostri pareri. La scatola è quella originale e mi ha subito colpito per cui non ho voluto cambiarla. Non conoscevo il marchio ma in più negozi in questi giorni...
Ho caricato una foto nel post di SERENA
3538 giorni fa
Buonasera a tutte ragazze, da pochi giorni mi hanno consegnato la camera da letto e credo di avere un problema con il letto contenitore. Il mio letto si chiama joker ed è del marchio Tomasella e praticamente la rete non resta abbassata se levo il...
Ho caricato una foto nel post di Paola
3646 giorni fa
Ciao ragazze, io e il mio fm stiamo finalmente comprando casa! Siamo molto emozionati e felici ma vorrei un consiglio per la scelta della cucina.Voi che cucine avete scelto? Pensando ovviamente ad un buon rapporto qualità prezzo.Se vi fa piacere...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3682 giorni fa
Ieri abbiamo scelto la nostra cucina..... Modello aliant della stosa. Volevo sapere se conoscete e come vi siete trovate
Ho caricato una foto nel post di Rosanna
3735 giorni faHo caricato una foto nel post di Jenja
3867 giorni fa
Buongiorno ragazze!!! Mi fate vedere le vostre bomboniere? per i genitori e testimoni avete fatto delle bomboniere diverse? Grazie a tutte le ragazze che risponderanno (:
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3874 giorni fa
Ciao a tutti!!! Devo decidermi sulle bomboniere. Sicuro qualcosa di utile. Avevo pensato a degli accessori da cucina, qualcosa che sicuro tutti useranno 10 giorni fa' in un negozio ho visto questi accessori di Claraluna linea Gabriella.che ne...
Fotografi garanzie ANFM