Napoli, Napoli · Da Gennaio 2015
- Super Sposa
- 4.235 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2016
Se foste degli invitati ala mil matrimonio. Vi piacerebbe ricevere questa lanterna come bomboniera? All interno una candela profumata dello stesso colore del matrimonio quindi rosa, confezionata con...
Salve ragazze. Oggi sfogo personale nei confronti della classica frase "la gravidanza non è una malattia" ... Ma certo che non lo è. Ho il cuore pieno di gioia al solo pensiero che c'è vita dentro di...
Alcune mamme se lo ricorderanno: sto malefico trio mi sta togliendo il sonno! Licenziarsi e trasferirsi da mio marito? Zero esitazione! Organizzare un matrimonio praticamente da soli: un gioco da...
Ragazze il 13 luglio dovrò fare la morfologica a Napoli dal dottor di meglio ? Sapete com è? La gine che me l ha consigliato mi ha detto che è un ottimo dottore certo mi costerà un pochino la...
Uffa ragazze..questa proprio non ci voleva..ho fatto il tampone delle 38 settimane ed è risultato positivo..chi mi rassicura??
Questa è una settimana impegnativa tra impegni e scadenze varie quindici ci si porta avanti dove si può e volevo condividere con voi 😊
Ciao ragazze.. prima prova trucco.. un occhio è piu chiaro l altro piu scuro.. non vi sembra troppo marcato per essere un trucco sposa??
Buonasera a tutte a distanza di più di un mese dalla mia richiesta fatta il giorno 8 maggio vengo a sapere che le altre mamme che hanno fatto con me il corso preparto hanno già avuto accreditati gli...
Ho bisogno del vostro aiuto..e delle vostre esperienze..vi spiego il problema. Noi a casa avremo un open Space. Il mio sogno è sempre stato quello di avere un divano ad angolo.. Ad L x intenderci. Ma...
Io per colpa di operazioni e cure ormonali mi sono ridotta ad avere capelli secchi e arridi ( non li tingo, li piastro 2 volte l'anno e poche volte in più l'arriccia capelli) quindi non per colpa di...
Buongiorno a tutte! Devo comprare i confetti da mettere nella confettata al banchetto, nelle nostre case, e nei sacchetti per i non invitati. Volevo sbizzarrirmi con i gusti nelle confettate al...
Ciao ragazze ho prenotato la tn per il 4 luglio in ospedale. La signora al telefono mi ha spiegato bene il protocollo e mi ha chiesto di portare con me una richiesta per il prelievo del sangue da far...
Sposineee, noi abbiamo scelto la nostra fantastica location : Tenuta donna Fausta in provincia di caserta. Abbiamo già partecipato ad un matrimonio come invitati e subito ci colpì. Siamo stati tutti...
Buongiorno ragazze. Quanto avete preso finora? Io sono a 14+3 e ho preso il primo chilo questa settimana.
Come molte di voi sanno soffro di nausee e vomito dalla sesta settimana e ora che sono alla 12 non vogliono diminuire, anzi è da ieri che sto malissimo. Pomeriggio ho preso la biochetasi, possibile...
Buondì sposine... avete già sentito parlare del rito della velatio nuptialis? Vi spiego di cosa si tratta...Il rito della velazione è stato introdotto dalla revisione del rito del Matrimonio nel 2004...
Ciao a tutte ragazze!!La settimana scorsa ho prenotato la cameretta per il mio bimbo, arriverà a metà giugno, ma oggi è arrivata la prima decorazione: il quadro con il suo nome da mettere sopra il...
Mi rivolgo soprattutto alle già mamme, qualcuna di voi ha comprato qualche elemento della cameretta da ikea? Mi riferisco soprattutto, al fasciatoio o al bagnetto. Che ne pensate? La mia paura è che...
Ciao a tutte. Sono preoccupata. Ieri ho ritirato gli esami del primo trimestre e ho visto che il glucosio è a 90. Ho letto su internet che da 92 si parla di diabete generazionale. Martedi 16conoscero...
Teniamoci in contatto soprattutto per chi come me in questi primi mesi deve tenere il segreto ma ha bisogno di condividere!!
Sera sposine! Oggi giornata produttiva! Mia mamma mi ha regalato gli orecchini (posterò la foto appena riesco) e ho fatto la seconda prova trucco! Per chi ha seguito i miei vecchi post sa che la mia...
Ciao a tutte questo post é rivolto alle neo mamme! Dal 4 maggio hanno approvato il decreto di legge che permette alle neo mamme ( cioè che hanno partorito dopo il 1 gennaio 2017 o che sono al 7°mese...
Finalmente dal 4 maggio è possibile presentare la domanda per il bonus mamme di 800 euro. Possono farla le donne in gravidanza che hanno ultimato il settimo mese. Si può fare on Line oppure con il...
Ciao a tutte! Ho pensato di aprire questo topic così possiamo confrontarci durante tutto il periodo della gravidanza! Chi diventerà mamma ad agosto 2017 come me?
Ragazze per chi è ancora in tempo, evitate Villa sole e luna a Baia... la Professionalità non sanno nemmeno dove sta di casa... i piatti sono miseri, per non parlare poi della presentazione. Ed è...
Ci sono coppie, come me e il mio compagno, che non intendono avere figli dopo il matrimonio? Ogni volta che viene fuori il discorso, mi trattano come un'egoista e mi fanno mille domande sul motivo di...
Buongiorno ragazzeee! Oggi siamo a 28+2 e ieri è arrivata la cameretta della nostra cucciola.. vedere queste cose rende tutto più reale.. è arrivato anche il trio e la culla ma quelli li monteremo più...
Ciao fanciulle. Oggi siamo passati in gioielleria e abbiamo provato sia le Fedi comode sia le classiche. La domanda è: che prezzo hanno fatto a voi? A noi hanno detto, in base all'attuale valutazione...
Ciao a tutte, avevo una domanda da fare : avete cambiato qualche prodotto per la cura della persona o per il makeup durante la gravidanza? Da quando ho scoperto di essere incinta la mia pelle è...
Ciao ragazze oggi sono andata a fare la mia prima prova trucco e capelli da una ragazza che insegna all'accademia del trucco, sono scappata da lì disperata mi aspettavo competenza e professionalità...
Ciao ragazze! Voi avete già pensato/organizzato qualche tipo di intrattenimento per gli ospiti durante il pranzo/cena?
Fotografi garanzie ANFM