Eboli, Salerno · Da Gennaio 2023
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2024
Bacheca
Ho creato un post
690 giorni faHo già fatto questa domanda ma non riesco a trovare più il post. Il cerchio sottogonna è ancora attuale?
Ho partecipato a un sondaggio
798 giorni faFinalmente dopo tanto piangere... a -37 ecco l'abito modificato! Mi stava enorme, abbiamo modificato le spalline in modo da legarsi dietro invece che al collo Va ancora un pochino stretto, e sistemata la fodera delle coppe... adesso sono in dramma,...
Ho creato un post
799 giorni faRagazze mi sposo a luglio ho scelto il mio vestito ma ad oggi si usa ancora la ruota sotto un abito principesco? Sono piena di subbi
824 giorni faCiao! Siamo molto indecisi su dove andare in viaggio di nozze... Essendo che abbiamo le ferie ad agosto vorremo sfruttare le ferie di 15 giorni. Ci hanno sconsigliato caraibi e Giappone per monsoni e Maldive per mal tempo... Quindi sapendo che...
Ho partecipato al post di Francesca
828 giorni faHo partecipato a un sondaggio
911 giorni faPartiamo con il primo trend del 2024 e si tratta di allestimento! L’effetto Garden Style, sarà un vero must have grazie alla sua leggerezza nel riprodurre la natura scomposta e grazie al verde delle piante che verrà accostato a colori metallizzati e...
920 giorni faCiao ragazze! Matrimoni del 2024, come procede l’organizzazione? Siete pronte per il grande giorno? Noi siamo in fase organizzativa! Che caos, è davvero come dicono! Sono super entusiasta di vedere come sarà!
Ho partecipato al sondaggio di Sonia
942 giorni faHo partecipato a un sondaggio
942 giorni faSalve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄
Ho ottenuto una medaglia!
942 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
942 giorni faRagazze mi sposerò il 7 luglio 2024 vorrei sapere voi come vi siete organizzate tra bomboniere e altro qui tutti mi dicono sia troppo presto per organizzare
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1049 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1049 giorni faHai quasi raggiunto il tuo regalo🎁 Per ottenerlo vota e rispondi a quest'ultima domanda❓ Per il giorno delle tue nozze noleggerai un mezzo di trasporto per i tuoi invitati? Diccelo nei commenti👇 Il kit per le wedding bag ti verrà inviato il giorno...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1049 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1049 giorni faAltra domanda per ottenere il regalo 🎁 Per il giorno delle tue nozze hai pensato di offrire un servizio di open bar ai tuoi invitati? Vota e diccelo nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉3️⃣È previsto un bus per gli invitati? *** Stai cercando il...
Fotografi garanzie ANFM