Vicchio, Firenze · Da Gennaio 2023
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Valeria
1107 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1143 giorni faIniziamo subito con il primo argomento di questa Top10 che potrebbe infastidire i futuri sposi! Invitati che non hanno nemmeno risposto all'invito a nozze: ne abbiamo? ✔️ o ❌? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Commenti fuori luogo alla...
1143 giorni faPartiamo subito con questo primo modello di abito da sposa 👇 Di che firma è? Vota e scrivilo nei commenti!👇 *** Vai al post successivo 👉Abito 2: indovina la firma
1143 giorni faAltro post, altra firma di abiti da sposa !⚔️ Qual è la marca di questo modello? Vota e scrivilo nei commenti se la sai 😎 *** Vai al post successivo 👉Abito 3: indovina la firma
Ho partecipato al post di Sabrina
1157 giorni fa
Ho partecipato al post di Leowynn
1168 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1169 giorni fa
Ho partecipato al post di Agata
1170 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1170 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1170 giorni faCiao! Per il viaggio di nozze volevamo fare una crociera, qualcuno di voi ha fatto la stessa esperienza ? Chi avete scelto ? Come vi siete trovati ? E quanto avete speso per 7 giorni ? Grazie !
Ho partecipato al post di Marilyn
1170 giorni fa
1170 giorni faAltro post! Aiutateci a scegliere… super in crisi! *** Vai al post successivo 👉 Avete già prenotato il viaggio di nozze? Dove andate?
1170 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1176 giorni faBuongiorno sposə! Stiamo per recarci nella ns agenzia di fiducia per dare un’occhiata alle mete del viaggio di nozze e ritirare i cataloghi per farci un idea. Il ragazzo che ci segue, ci segue da sempre, é bravissimo e di solito gli do un budget già...
1208 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM