Vicchio, Firenze · Da Gennaio 2023
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2023
Ciao a tutte! Mi sposo il 10 giugno 2023 e per ironia della sorte quel giorno c'è la finale di Champions League... E per ancora più ironia della sorte in finale c'è l'Inter, la squadra del mio futuro...
Ciao ragazze, non so voi, ma la mia destinazione da sogno sarebbe Cuba, ma temo che non sia la stagione migliore per andarci. Mi sposo il 2 luglio e partiremmo il 4, avete maggiori informazioni su...
Buongiorno!!! Qualche altra coppia ha scelto di andare in luna di miele a Luglio ai Caraibi?! Mi piacerebbe confrontarmi con quacun altro che ha fatto la nostra stessa scelta ☺️
Ciao a tutti! chi come noi andrà a Bali in luna di miele? Noi faremo 26 giugno - 11 luglio ! bali - ubud - gili sono i nostri spostamenti
Noi vorremmo partire subito dopo il matrimonio quindi fine maggio, ma ancora non abbiamo prenotato nulla perché abbiamo molti dubbi. Voi cosa avete scelto?
Ciao ragazze☺️ il 9 luglio ci sposiamo !! Quasi tutto pronto tranne ….. il viaggio di nozze! Dal 12 al 26 ( 2 settimane ) dove consigliate ? Budget circa €6000 per la coppia . Possibilmente no...
Fotografi garanzie ANFM