Latina, Latina · Da Gennaio 2023
- Sposa Precisa
- 762 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
601 giorni faCiao ragazze, un po' di pettegolezzi... Come vi siete conosciuti voi e il vostro futuro sposo?? 🤩❤️ Noi al lavoro 🥰
781 giorni faCiao a tutte future sposine! -50 giorni dal mio matrimonio e tutto è pronto ed organizzato! Ho fatto le prove trucco e acconciatura, vi lascio qualche foto. P.S. si, i capelli sono i miei❤️ Che ne pensate? Siate sincere!❤️
781 giorni faCiao sposine, dopo varie indecisioni sulle scarpe e dopo aver già fatto un reso, ho ordinato le scarpe ad un calzaturificio artigianale, sono sicura saranno perfette per quel giorno 🥰 che ne pensate, vi piacciono? (La parte dietro è brillantinata,...
799 giorni faRagazzuoleee 🩷 Come state ? I preparativi come vanno ? Come sappiamo una parte fondamentale del matrimonio è proprio la musica .Voi cosa avete scelto : DJ o Musica dal vivo ?
802 giorni faCiaoooo Manca una settimana a San Valentino Voi cosa farete? Per me è ancora strano festeggiarlo, perchè sono sempre stata in sessione universitaria in questo periodo e quindi non abbiamo mai avuto possibilità di fare qualcosa, anche se mi...
802 giorni faNo mare. Amiamo scoprire posti nuovi.
806 giorni fafinalmente alle sesta acconciatura una che non mi dispiace... ho optato per un semi raccolto... fm vuole che tenga i ricci, col raccolto non si noterebbero (il punto è che li ho ricci solo sopra, la metà bassa di capelli sono lisci quindi quelli...
813 giorni faAdoro le perle, di un'eleganza senza tempo... vorrei indossarle come orecchini!
816 giorni faCiao a tutt* Vi siete sposati o vi sposerete con rito civile o rito religioso? Noi personalmente ci sposeremo in chiesa seguendo il matrimonio cattolico. Qualcuno si è sposato con rito religioso di altro tipo? Volete condividere foto?
817 giorni faStavo pensando di fare io le candele come bomboniere, avendo tanti stampi e forme differenti. È meglio…
834 giorni faBuonasera fanciulle, a quanti anni avete avuto il primo figlio?
838 giorni faCiao! Domani è il nostro anniversario di fidanzamento e mio marito sostiene che ormai non si festeggia più perché ormai siamo sposati e per lui la nostra data è quella del matrimonio. Mentre io ci tengo che rimanga speciale anche la nostra data del...
838 giorni faper gli invitati al taglio torna non faremo la bomboniera (bottiglia di vino) ma solo un pensiero: i confetti ed un sottobicchiere. metto le foto quanti confetti mettereste? è uno a famiglia, i 5 classici mi sembra poco...vanno dispari giusto?...
852 giorni faCiao Sposine! ho un dubbio, la mattina delle nozze c'è tutta la preparazione, io onestamente già convivo con il mio futuro marito e pensavo di prepararmi a casa nostra e spedire lui dai suoi, la nostra casa non è grande abbastanza per prepararci...
856 giorni faCiao a tutte! A gennaio vorrei iniziare a guardarmi intorno per trovare il mio abito da sposa, ma temo che, conoscendomi, mi serviranno più appuntamenti per trovare qualcosa che mi piace e che al tempo stesso rientri vagamente nel budget 😅 voi quanti...
857 giorni faCiao a tutte 🥰 noi abbiamo scelto Luglio come mese del nostro matrimonio, e voi?
Fotografi garanzie ANFM