Pagazzano, Bergamo · Da Gennaio 2023
- Sposa Abituale
- 390 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
680 giorni fa
L'ultima settimana è stata davvero tosta perché sembrava che non potessimo più celebrare il rito nel cortile del castello e che ci costringessero a farlo nella sala che avrei usato solo in caso di pioggia come piano B. In più mi avvisano che nella...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
695 giorni fa
Cara community oggi voglio parlare con voi del tema unghie sposa, mi rivolgo sia a chi è già sposato sia a chi, come me, è prossimo alle nozze. Infatti a me manca poco e mi sono chiesta ma per le unghie come devo fare? Fare qualcosa oppure no? E se...
Ho caricato una foto nel post di Nicole
741 giorni fa
Ciao a tutte! Mi sposo l’8 giugno e non ho ancora trovato i vestiti per le damigelle!! Aiutoooo!! Qualcuno che può suggerirmi un negozio a prezzi ragionevoli a Bergamo, Brescia o Milano?
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
754 giorni fa
Ciao! Stavo pensando di organizzare un angolo con una scatola nella quale fare inserire agli ospiti dei bigliettini che poi noi sposi leggeremo. Mi piacevano questi che vedete in foto ma li trovo solo in inglese, qualcuna per caso li ha visti in...
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
760 giorni fa
Amiche sposine! La mia mamma è in crisi (e sta mettendo in crisi anche a me😅) perché non trova un abito che le piace, le vostre mamme come si sono vestite il giorno del vostro matrimonio? Mia mamma è molto giovanile, quindi non vorrebbe un vestito...
Fotografi garanzie ANFM