Pagazzano, Bergamo · Da Gennaio 2023
- Sposa Abituale
- 390 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2024
Bacheca
Ho creato un post
680 giorni faL'ultima settimana è stata davvero tosta perché sembrava che non potessimo più celebrare il rito nel cortile del castello e che ci costringessero a farlo nella sala che avrei usato solo in caso di pioggia come piano B. In più mi avvisano che nella...
Ho creato un post
695 giorni faManca poco e questo tempo mi ha regalato una bella otite! Che sfiga! Ora spero solo che passi in fretta 🤞
Ho creato un post
755 giorni faCiao! Stavo pensando di organizzare un angolo con una scatola nella quale fare inserire agli ospiti dei bigliettini che poi noi sposi leggeremo. Mi piacevano questi che vedete in foto ma li trovo solo in inglese, qualcuna per caso li ha visti in...
Ho creato un sondaggio
757 giorni faCiao! Io vorrei fare due bouquet, uno più bello da tenere e uno più piccolino che poi lancerei. Ma ho alcune perplessità. Svolgerò il rito civile, il futuro sposo mi aspetterà al tavolo del celebrante. A me piacerebbe entrare già con un bouquet e le...
Ho creato un post
935 giorni faCiao! Indicativamente quanto costa il bouquet per le damigelle? E invece il braccialetto con i fiori? Immagino vari anche in base al tipo di fiore, io non ho ancora scelto ma mi piacerebbe usare le ortensie e rose.
Ho creato un post
944 giorni faCiao a tutte! Qualcuna ha realizzato le partecipazioni direttamente da matrimonio.com? Recensioni? Grazie mille!
Ho creato un post
969 giorni faCiao! Mi sposo a giugno 2024 con rito civile in location (castello) e avrò 3 damigelle adulte. Una volta percorsa la navata, dove si posizionano solitamente le damigelle? Sui banchi/sedie normalmente come gli altri invitati? La testimone invece non...
Ho creato un post
1153 giorni faCiao! Ho visitato alcune location e ora sono indecisa, trovo pregi e difetti in tutte. Mi sposerò a giugno con circa 100 invitati e rito civile in loco. Location 1: PRO: bello l'esterno, ampio giardino con piscina, bello l'ingresso per gli sposi,...
Fotografi garanzie ANFM