Pagazzano, Bergamo · Da Gennaio 2023
- Sposa Abituale
- 390 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
680 giorni fa
L'ultima settimana è stata davvero tosta perché sembrava che non potessimo più celebrare il rito nel cortile del castello e che ci costringessero a farlo nella sala che avrei usato solo in caso di pioggia come piano B. In più mi avvisano che nella...
Ho partecipato al post di Ilaria
680 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
680 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
680 giorni faL'ultima settimana è stata davvero tosta perché sembrava che non potessimo più celebrare il rito nel cortile del castello e che ci costringessero a farlo nella sala che avrei usato solo in caso di pioggia come piano B. In più mi avvisano che nella...
Ho partecipato al post di Ilaria
695 giorni fa
Ho creato un post
695 giorni faManca poco e questo tempo mi ha regalato una bella otite! Che sfiga! Ora spero solo che passi in fretta 🤞
Ho caricato una foto nel post di Valentina
695 giorni fa
Cara community oggi voglio parlare con voi del tema unghie sposa, mi rivolgo sia a chi è già sposato sia a chi, come me, è prossimo alle nozze. Infatti a me manca poco e mi sono chiesta ma per le unghie come devo fare? Fare qualcosa oppure no? E se...
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
695 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
695 giorni faCara community oggi voglio parlare con voi del tema unghie sposa, mi rivolgo sia a chi è già sposato sia a chi, come me, è prossimo alle nozze. Infatti a me manca poco e mi sono chiesta ma per le unghie come devo fare? Fare qualcosa oppure no? E se...
Ho partecipato al post di Simona
705 giorni fa
Ho partecipato al post di Margherita
707 giorni fa
711 giorni faBuongiorno a tutte, settimana prossima comincerò a scegliere il colore per le il matrimonio e farò varie prove, voi quale mi consigliate tra queste ovviamente non guardate né la lunghezza né la forma solo il colore e i dettagli… ricordo per chi non...
713 giorni faCiao a tutt*, entrando noi quasi nell'ultimo trimestre, le spese sono ormai definite e se ci fermiamo quasi un pò tutte/i a pensare quanto ci costerà (o è costato per i già sposati) 1 singolo giorno per festeggiare un matrimonio, viene subito un...
736 giorni faStiamo scegliendo la location per il ricevimento, ma ce ne piacciono troppe! Voi quante ne avete visitate prima di scegliere quella definitiva?
737 giorni faCiao a tutte/i! La mia cara nonna ci ha lasciato ormai 11 anni fa e il vuoto è incolmabile. Da piccola parlavamo spesso del mio matrimonio, scherzando e immaginando quel giorno (giocavo ancora con le Barbie ma avevo le idee ben chiare ). Purtroppo...
Ho partecipato al sondaggio di Mary
738 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM