Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilenia
Super Sposa Settembre 2024 Vercelli

Mamma della sposa!

Ilenia, il 30 Marzo 2024 alle 17:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 27
Amiche sposine! La mia mamma è in crisi (e sta mettendo in crisi anche a me😅) perché non trova un abito che le piace, le vostre mamme come si sono vestite il giorno del vostro matrimonio?
Mia mamma è molto giovanile, quindi non vorrebbe un vestito troppo da “signora” ma d’altro canto nemmeno di troppo semplice da confondersi con gli altri invitati!
Se mi postate qualche foto per prendere spunto ve ne sarei grata, grazie❤️❤️

27 Risposte

Ultime attività da Ilenia, il 5 Aprile 2024 alle 21:26
  • Ilenia
    Super Sposa Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Farselo fare su misura?
    • Rispondi
  • V.
    Sposa Precisa Novembre 2025 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Siamo una famiglia un po' strana ahahah

    Grazie mille Smiley smile spero davvero che prossimo we trovi qualcosa perchè sta facendo impazzire tutti.

    • Rispondi
  • Ilenia
    Super Sposa Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Segnato nei negozi da vedere, grazieee😘
    • Rispondi
  • Ilenia
    Super Sposa Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tante ho sentito che hanno trovato la soluzione da atelier Emè, andremo a fare un giro! Grazie mille 🫶🏻
    Il papà che non trova il vestito mi mancava ahahah allora buona fortuna per la sua ricerca 🤞🏼
    • Rispondi
  • V.
    Sposa Precisa Novembre 2025 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci sposiamo in inverno, il che complica tutto, e mia mamma voleva qualcosa di elegante, giovanile ma caldo. Ha trovato una tuta di Atelier Eme che ha una giacca sopra se dovesse fare freddino. Le sta benissimo.

    Il dramma è mio papà che ha girato 15 negozi per trovare il completo giusto, anche perchè è super vanitoso.

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2024 Pisa
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma per fortuna al primo giro in negozio
    L’ha trovato🎉🎉🎉giustamente essendo la mamma della sposa ci teneva ad avere un abito di una certa importanza
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Maggio 2024 Venezia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Mia mamma si è presa un vestito bluette di Luisa spagnoli elegante e giovanile! Anche mia suocera lo ha preso là, consiglio di dare un'occhiata 😉😊
    • Rispondi
  • Ilenia
    Super Sposa Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Semplice, ma molto elegante 😍
    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mia madre dopo aver cambiato 80mila volte idea, finalmente ha scelto ahahahah... ha optato per un abito lunghetto in chiffon a fiori nei colori del viola/glicine... mentre la suocera, ha optato per vestito corto color ciclamino...

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2024 Bergamo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche mia mamma era in crisi perché essendo bassa non si vede con gli abiti lunghi e ultimamente di corti se ne vedono pochi in giro. Anche lei è giovanile e non voleva un abito da signora, puntava ad un tubino e alla fine ha preso questo, come l'ha messo l'ho sentita dire "Bello!". Era il suo, con questo abito è lei. La foto è della modella ovviamente 😄Mamma della sposa! 1

    Mamma della sposa! 2

    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma della sposa! 3
    Questo è l’abito di mia madre. È stata una ricerca non facilissima perché mia mamma non si piace molto e non ci si vedeva in nessun vestito, specialmente ci teneva ad avere le braccia coperte, ma poi i vestiti con braccia coperte le sembravano tutti da “matrona”. Finalmente poi abbiamo trovato questo vestito e l’ha comprato 😊
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Giugno 2024 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilenia🤩 mia mamma stava optando per uno spezzato, pantalone palazzo velato con un sopra abbinato che era sul suo genere ma alla fine ha scelto un abito che non avrebbe mai pensato! Sono contenta perché a me è piaciuto tantissimo! È lungo ed elegante ma non ha ghirigori o dettagli ingombranti, scende semplice e il colore mi piace perché è vivace (è un color ciliegia ma in foto sembra rosso) , desideravo tanto che non fosse un abito scuro. Ora dovranno farle l'orlo, prendere le misure ma siamo felici. Sono sicura che tua mamma troverà l'abito per lei ❤️ un po' come a noi future sposine, sentiamo che è quello giusto una volta indossato ☺️Mamma della sposa! 4


    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa era la mia mamma
    Mamma della sposa! 5

    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche mia madre non sa come vestirsi..
    Lei odia il viola e ci sta..
    i colori scuri la invecchiano ancora di più.. bhooo
    • Rispondi
  • Sabina
    Super Sposa Settembre 2024 Bologna
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia madre non è abituata a portare abiti o mettersi elegante, quindi le ho detto di mettersi comoda e a suo agio, che la voglio sorridente nelle foto.
    Avrà dei pantaloni morbidi neri e un pezzo sopra morbido e super colorato con brillantini, cioè proprio da lei e come la vedo sempre quando si esce.
    Secondo me è importante che lei non si sforzi troppo per adeguarsi ma si senta a suo agio
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Dicembre 2024 Prato
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia mamma avrà una tuta blu di atelier eme … bellissima elegante
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2024 Lucca
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma della sposa! 6

    Ciao! Mia madre ha preso una cosa di questo genere, però il giacchino ha le maniche lunghe, non a tre quarti.

    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia madre ha comprato un abito di Antonio Notaro, lungo da mamma della sposa....
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2024 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma della sposa! 7
    Mia mamma voleva un pantalone senza pizzo e glitter siamo entrate in un negozio da cerimonia ed è uscita con questo l’opposto 😂le stava troppo bene per lasciarlo lì !
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Bergamo
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, anche mia mamma non metterà sicuramente un abito classico. Al momento sta guardando dei completi di atelier eme, hanno modelli particolari e un po' meno da signora
    • Rispondi
  • Ilenia
    Super Sposa Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Andrò a dare un’occhiata grazie!☺️
    • Rispondi
  • Ilenia
    Super Sposa Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Max Mara lo prenderó in considerazione allora, graziee😍
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Non ti dico la difficoltà per mia mamma, giovanile e sportiva ma assolutamente non da gonne e vestitini. Ha trovato un completo pantalone molto semplice con una mantella che ha tolto dopo la cerimonia. Sotto era una casacca a giro manica molto sempliceMamma della sposa! 8

    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti posso capire benissimo, anche mia mamma era in crisi che non lo trovava, per per caso una mattina siamo andati in negozio e la trovato meno male.
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao la mia mamma, si veste giovanile e non voleva un abito da cerimonia che personalmente io stessa trovo pacchiani quando mi sono sposata siamo state insieme da max Mara e ha scelto un bellissimo abito appena sotto al ginocchio semplice non da cerimonia ma nel suo stile. Era perfetto per lei e per il mio tipo di matrimonio… non avevo invitati troppo “impacchettati”
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io non ho la foto ma mia mamma ha preso un abito molto bello blu navy su Shein 💪🏻✨ e le sta davvero molto bene
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia madre ha comprato un abito cerimonia di nicole milano! Sono eleganti senza essere troppo classici
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione