Bari, Bari · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 504 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
2937 giorni faCiao a tutte,vi prego scrivetemi il vostro parere..illuminatemi..inizio col dire che a settembre ho partorito,il capoparto arrivato a novembre dopo nulla piu,il gine mi ha prescritto la minipillola desogestrel .agli inizi di marzo l ho saltata qlk...
Ho creato un post
3207 giorni faCiao a tt sono a 31 settimane di gravidanza,e stuzzicando il seno ho notato delle secrezioni che variano dal bianco sporco al giallino con una fuoriuscita a piu pori.premetto che qnd non ero gravida soffrivo di prolattina alta... dal cappezzolo...
Ho creato un post
3225 giorni faCiao a tt cone indica il titolo purtroppo x un valore fuori posto mi tocca subire la fase diabete gestazionale.. il 29avro il controllo e credo mi spiegheranno un po..nel frattempo chi ci e passata come funziona?! Al controllo cosa fanno?!valutano i...
Ho creato un post
3236 giorni faCiao a tutte ,spesso nel percorso di vita ci ritroviamo ad ingrassare e ad dimagrire velocemente ..tanto che sul nostro corpo, la pelle subisce dei cambiamenti.la poca elasticita crea le maledette smagliature. Condivido con voi un articolo letto su...
Ho creato un post
3262 giorni faciao a tutte..il titolo dice tutto..un leggero dolore ed ora sono bloccata.. 23settimane ..la pancia cresce e lei si muove..il medico mi ha dato la takipirina x 3 volte al gg x 5gg ..fara effetto?!..la sera e tragica ..devo sostenermi e a letto devo...
Ho creato un post
3280 giorni faCiao a tutti ,leggendo in rete mi sono imbattuta in uno spot publicitario della tempo se non erro..che mi ha fatto venire qst idea..non tutte abbiam fatto il test con il papà vicino..forse qlk papà neanche lo sospettava,mentre poi ce quel papà piu...
Ho creato un post
3287 giorni faCiao a tutte volevo condividere un aspetto della mia gravidanza che non capisco bene.inizio col dirvi che non era una gravidanza desiderata e l ansia di fare il test x paura di un positivo era tanta e qnd ho visto quel positivo mi e cascato il...
Ho creato un post
3287 giorni faCiaoo a tutti sarebbe bello incontrarsi e confrontarsi su qst lunga esperienza..ci siete?!
Ho creato un post
3429 giorni faCiao a tutte.. e da un po che mi sento strana..ho il seno dolorante dal 18,a volte mi sento fiacca e stanca , ogni tanto ho l urto del vomico, alcuni odori o profumi diventano d impatto,ho avuto dolori alle ovaie,basta che mangio anche solo un panino...
Ho creato un post
3434 giorni faFatto con amore.. ma alla fine sono andata sul classico cuscino che richiamava i disegni e decori dell abito..che ne pensate?!
Ho creato un post
3444 giorni faDopo un anno dal vostro si siete felici?!e come vi aspettavate?!ritornando indietro cambiereste qlk?!
Fotografi garanzie ANFM