Palermo, Palermo · Da Gennaio 2023
- Sposo Novello
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
675 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
675 giorni faUltima domanda per vincere il tuo party kit! Hai contrattato un fornitore per intrattenere i tuoi invitati? Se sì, di cosa si tratta? Vota e commenta il tipo di intrattenimento che stai pianificando! *** ⚠️ Non dimenticare di commentare i 3 post in...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
675 giorni fa
675 giorni faSeconda domanda del nostro test per ricevere il 🎁! Un ottimo modo per immortalare momenti di divertimento e complicità tra i vostri cari è il photobooth! Ne avrai uno? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ci sarà animazione alle tue nozze? ⚠️ Non...
Ho partecipato al post di Francesca
675 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
754 giorni fa
755 giorni faBuongiorno, Nel mio matrimonio ho dei bambini con età tra i 5 anni e 11 anni. Non ho preso l' animazione per il costo eccessivo. Mi sto esaurendo per capire come fare intrattenere i ragazzi. Noi ci sposiamo in una tenuta dove c'è un bel giardino....
755 giorni faBuongiorno una domanda, indosserete gli occhiali o le lenti a contatto il giorno del matrimonio? Potreste darmi qualche consiglio per le lenti a contatto?
Ho creato un post
755 giorni faCiao ☺️ abbiamo iniziato a vedere in qualche gioielleria le fedi nuziali e siamo decisi per la fede classica oro giallo. Abbiamo dubbi sulla grammatura se 4 o 5. Avete foto delle vostre fedi da 4 grammi classiche indossate? Il dubbio è sopratutto per...
Ho partecipato al post di Simona
829 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
830 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
830 giorni faCiao a tutte, Sposo il 20 luglio di questo anno e ho iniziato a raccogliere i documenti per il matrimonio. I sei mesi di validità partono dalla data di emissione dei documenti o viene considerato l’intero mese? Cioè iniziando a raccogliere ora...
Ho ottenuto una medaglia!
956 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM